Nintendo: profitti in calo ma nuovo traguardo di vendite

Le unità di Nintendo Wii vendute dal momento del lancio sono adesso 67 milioni. Il colosso nipponico, tuttavia, registra un calo nei profitti del 9.4%.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Gennaio 2010, alle 10:06 nel canale VideogamesNintendo
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE aggiungo, detto questo, che il costo è spropositato
meglio che vinca la nintendo o che vincano i clienti?
quindi se domani muore la 360 , ps3 e il pc ritieni che sia un bene per tutti?
siam o noi che dobbiamo vincere alla fine e quindi avere piu prodotti piu sviluppo e ricerca e piu concorrenza cosa ceh va in conflitto con il tuo post.
Non hai capito il mio post, provo a ripeterlo in modo diverso...
Nindendo pur con una console di vecchia generazione ma con un sistema rivoluzionario di controller è riuscita ad ottenere un risultato di vendite davvero eccezionale cambiando letteralmente le regole nel mondo dei VideoGame da casa.
Microsoft e Sony pur avendo sul mercato console nettamente superiori a livello di hardware e con investimenti economici maggiori, non sono riusciti a raggiungere lo stesso volume di vendite dimostrando che la grafica HD e la "potenza" bruta dell'hardware non è tutto nel mondo console.
La MS e la Sony faranno anche altre cose, ma sono nel settore console tanto quanto la Nintendo. E fino a prova contraria, anch'esse vendono videogiochi.
le esclusive ps3 neanche una
PS. N ha veramente rivoluzionato col suo controller, che piaccia o no (a me poco) ,ed è ingrassata ben benino. complimenti, ho apprezzato i vecchi titoli, nulla da ridire. basta il dato no? chi cavolo pensava di stare in piedi e muovere il braccio per giocare a tennis alla console col vicino?
ahahahaha
Mi complimento con Nintendo che continua a foraggiare i suoi fan di vecchia data con cagate assurde............addio bei tempi del Super Famicom, questa è la nuova Nintendo!!! che schifoooooooooooMi complimento con Nintendo che continua a foraggiare i suoi fan di vecchia data con cagate assurde............addio bei tempi del Super Famicom, questa è la nuova Nintendo!!! che schifooooooooooo
quoto!!!!!!
un altro passo verso la dominazione del mondo da parte di nintendo...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".