Nintendo ancora in testa nelle statistiche di vendita in USA

Nintendo ancora in testa nelle statistiche di vendita in USA

Nintendo Wii è la console di nuova generazione più venduta negli Stati Uniti nel mese di febbraio. Il dispositivo del mondo dei videogiochi in assoluto più venduto è, invece, Nintendo DS.

di pubblicata il , alle 09:12 nel canale Videogames
Nintendo
 
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mjordan22 Marzo 2007, 02:50 #31
Originariamente inviato da: Rossifumi75
Sono d'accordo con chi dice che Sony non ha ancora interesse a far decollare Ps3 viste le vendite di Ps2, per il momento arginano le vendite non eccezionali della nuova console. Comunque sono dell'avviso che non si dovrebbe sfruttare una console per trainare un'altro settore, il bluray in questo caso. Se può essere invogliante l'acquisto di un bluray ad un prezzo tutto sommato interessante, non è nemmeno giusto che una console si paghi così tanto per un supporto assolutamente inutile, visto che con la qualità della resa realtime raggiunta non sono più necessari filmati full motion video e 8.5 gb di dati per poligoni e textures sono assolutamente sufficienti per un gioco next gen.
A questo punto pagare 2/300 euro in più per una cosa che mi porta pochi benefici al gioco vero è proprio non è una cosa che da molta fiducia all'acquirente.
Giusto per citare l'esempio del Wii, nonostante il prezzo relativamente alto per un hardware tutto sommato simile al Gamecube, l'elemento controller si traduce in una novità tangibile immediatamente.


Le stesse cose che si dicevano agli albori di PS2 E poi Blu-Ray non significa solo video, ma anche audio multi canale localizzato in piu' lingue E, in ultima analisi, se ho un TV Full HD, mi permetterete il fatto che vorrei utilizzarlo appieno
Pare che fate i conti con un vecchio tubo catodico da 14" della Mivar...
skate10723 Marzo 2007, 12:50 #32
Concordo con gabri, effettivamente c'è da mettere in conto anche che la 360 e il nintendo sono in vendita da più tempo della PS3 poi bisogna sempre fare il rapporto prezzo-pezzi venduti...
E qui torna il famoso discorso sul costo dei giochi, oltrechè delle console...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^