Nintendo: alle ragazze piace Wii

Nintendo of America rivela che l'80% delle videogiocatrici statunitensi utilizza la console Wii
di Andrea Bai pubblicata il 28 Novembre 2009, alle 08:12 nel canale VideogamesNintendo
Nintendo of America rivela che l'80% delle videogiocatrici statunitensi utilizza la console Wii
di Andrea Bai pubblicata il 28 Novembre 2009, alle 08:12 nel canale Videogames
58 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocomunque ho molte amiche che impazziscono per la wii...anche se io non ci trovo niente di interessante. Ma come gia scritto evidentemente i minigiochi della wii sono piu apprezzati dalle ragazze in quanto semplici... divertenti (al momento ...secondo me a lungo andare ti stancano subito) e vanno bene per farsi quattro risate tra amici...
poi conosco anche amiche che giocano con me a guild wars oppure si fanno vari dark messiah oblivion ecc XD
comunque ho molte amiche che impazziscono per la wii...anche se io non ci trovo niente di interessante. Ma come gia scritto evidentemente i minigiochi della wii sono piu apprezzati dalle ragazze in quanto semplici... divertenti (al momento ...secondo me a lungo andare ti stancano subito) e vanno bene per farsi quattro risate tra amici...
poi conosco anche amiche che giocano con me a guild wars oppure si fanno vari dark messiah oblivion ecc XD
come già detto in altri thread, l'HG è solo un modo di rapportarsi ai videogiochi, non un giocatore che gioca agli RPG. se giochi a tetris così:
http://www.youtube.com/watch?v=jwC544Z37qo
sei un HG, perchè di fatto passi la vita ad allenarti, e tetris è il gioco più casual del mondo...
non è chiaro se ci si riferisca al tempo speso o alla capacità. bisogna mettersi d'accordo.
in linea di massima se passi parecchie ore nei videogiochi ogni giorno tralasciando la tua vita reale, sei un HG, e ci si aspetta che tu abbia dei problemi emotivi. sono dunque i problemi psicologici che ti portano ad avere un comportamento compulsivo verso i giochi IMHO.
non è necessario, per distinguere un giocatore di vecchia data, di usare questo termine solo per differenziarlo da chi si fa una partita con il wii e basta... il giocatore di vecchia data che apprezza anche gli RPG sarà comunque sempre inferiore all'HG, che normalmente è il più forte nelle arene con PvP.
almeno io la vedo così... se per te l'hardcore gamer è chi si fa bioshock fino alla fine, e il casual quello che si fa tre partite a the sims, allora il discorso è diverso... bisogna mettersi d'accordo sul significato, come ho detto per me l'HG è un sociopatico quasi per definizione.
Davvero? Io pensavo che uccidere tutti in qualsiasi vidiogioco senza ascoltare quello che dicono i personaggio fosse l'unico modo di giocare, come per esempio fallout 3 mi pare che funzioni così: ti accordi con gli schiavi di non denunciarli ai mercenari, poi vai dai mercenari e gli dici dove sono gli schiavi, torni dagli schiavi e li massacri e aspetti i mercenari e massacri anche loro.
Il bello dei giochi è poter fare ciò che non si può fare nella realtà, infatti da quando ho la patente non gioco più a giochi di auto... ce l'ho una macchina ed è molto più divertente che nei videogiochi, mentre invece per quanto riguarda le pistole e i fucili, bhè ho anche quelli, ma visto che non mi pare giusto uccidere qualcuno preferisco continuare a giocare!
La mia ragazza invece ha visto la grafica, il prezzo e i giochi che mancano e mi ha detto "fa cagare"
De gustibus ma quanto a gusti sono sicuramente felice di aver scelto lei
si fa per dire
non poteva comprargli un wii?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".