Ninja lascia Twitch e passa in esclusiva sul servizio di Microsoft

Ninja lascia Twitch e passa in esclusiva sul servizio di Microsoft

Tyler "Ninja" Blevins parla di "nuovo capitolo della carriera": lascia il servizio che lo ha reso famoso per approdare in Microsoft Mixer

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
Microsoft
 
114 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bradiper04 Agosto 2019, 11:21 #21
Scusate ma guardare un pirlotto che tira calci al pallone e guadagna milioni va bene? Vedere gente che si dispera e si picchia, si scontra con la polizia va bene? E in tasca non gli entra nulla comunque. Ora vabbè che siamo vecchi, io ne ho 47 ma parlare come mio nonno no!
Sarà forse invidia? Dare senza importanza un settore che smuove miliardi di dollari? Che dire dei premi milionari dei tornei? Delle possibili olimpiadi? Onore a lui che del gioco ne ha fatto un lavoro strapagato.
Io mi sparo 8/10 ore di lavoro..lui è stato più fortunato/intelligente, sicuramente ci ha visto giusto e ai tempi ci ha creduto e ha scommesso investendo risorse e tempo, gli è andata bene, ma sono sicuro che di sacrifici e fatica ne ha fatta anche lui.
Vindicator2304 Agosto 2019, 11:49 #22
se ero equipaggiato bene con fibra e pc come si deve mi ci buttavo provando

sembra una blasfemia ma tra twitch e youtube è meglio dalla tv estiva; senza ombra di dubbio, non ho netflix
amd-novello04 Agosto 2019, 11:58 #23
Originariamente inviato da: Gello
Noi vecchi si invece che abbiamo cambiato il mondo coi nostri preziosi interessi e soldi spesi solo per migliorare l'umanita'


da incorniciare

siamo arrivati alla veneranda età dei "ai miei tempi..."
BrightSoul04 Agosto 2019, 16:39 #24
Il figlio di un mio amico vuole fare lo YouTuber all'età di 8 anni per imitare altri YouTuber. Io trovo che entrare in confidenza con la produzione video in così giovane età non possa che stimolare la sua creatività e, un domani, a dargli un vantaggio rispetto ad altri ragazzi che non si sono mai cimentati nella questione. Oltretutto imparerebbe a parlare in pubblico e, con la scusa di ottenere più like, imparerebbe anche a parlare bene (con la necessaria guida dei genitori).
Il padre, però, essendo uno di noi "vecchi", non sapeva neanche cosa acquistare e come acquistarlo online per mettere il figlio in condizione di fare streaming.
StIwY04 Agosto 2019, 17:53 #25
Diciamo la verità, siamo tutti qui a scrivere perchè verdi di invidia. Perchè un caxxetto moscio, col culo incollato ad una sedia, che spara le sue caxxate da mattina a senza, guadagna in un anno quanto noi non guadagneremo in tutta la vita.

E senza versare una goccia di sudore per giunta.

Che vivessimo in una società profondamente ingiusta, sotto svariati profili, non serve sottolinearlo. Semplicemente ignoro questo genere di """""notizie"""", perchè mi avveleno solo il sangue. Che stiano nascendo generazioni di beoti, è un'altra verità, ma non possiamo farci nulla.
amd-novello04 Agosto 2019, 17:59 #26
tutto vero ma ogni gen ha i suoi beoti. mica sono nati adesso.
alexbilly04 Agosto 2019, 17:59 #27
Beh bravo lui a fare di un passatempo la sua fonte di reddito, non paragonerei il calciatore o un qualsiasi altro sportivo a sta roba qui comunque. Parliamo sempre di stipendi "esagerati" ma comunque proprzionali ai guadagni che portano per entrambe le casistiche, ma sempre meglio un bambino che fa spendere al padre 2000 euro tra tuta maglia pallone scarpe firmate da Ronaldo per giocare a pallone con altri bambini piuttosto che uno che si fa fare il sistema da youtuber per parlare col muro, mia opinione ovviamente... perchè qua si da spazio all'"1 su 1000" (magari fosse 1 su 1000) che ce la fa, ma se il bambino che fallisce nello sport professionistico male che vada ha giocato a pallone per 10 anni con altri bambini, per lo youtuber che fallisce che rimane? le pippe?
amd-novello04 Agosto 2019, 18:37 #28
questioni di lana caprina e due pesi due misure.
ninja guadagna un fottio perchè porta guadagno come i calciatori.
StIwY04 Agosto 2019, 21:00 #29
Originariamente inviato da: amd-novello
tutto vero ma ogni gen ha i suoi beoti. mica sono nati adesso.


Certamente, ma con quale facilità oggi puoi mistificare milioni di persone, millantando minchiate, e farti idolatrare da milioni di teenagers lobotomizzati? E' allarmante secondo me, non serve neppure che tu esca di casa.
amd-novello04 Agosto 2019, 22:11 #30
una volta ti idolatravano i sudditi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^