Ninja, il popolare streamer non è più solo su Twitch: vuole arrivare ovunque
Tyler "Ninja" Blevins, il popolarissimo streamer di videogiochi, ha deciso di slegarsi dal suo contratto in esclusiva con Twitch per arrivare ovunque, su qualsiasi piattaforma.
di Manolo De Agostini pubblicata il 11 Settembre 2022, alle 12:01 nel canale Videogames
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuindi la regina era in realtà un re???
Il riscaldamento non è più un opzione sul tavolo?
Ameno non chiede il canone
beh per seguire sport vari devi pagare mentre seguire ninja è gratuito quindi sfoggiano la loro riccanza
non che mi interessi effettivamente molto l'articolo ma non ho ben capito se ha effettivamente rescisso un contratto in essere o se abbia preferito non accettarne il rinnovo (magari è stato diminuito il compenso annuale)
Motivo in più, che con questo intervento dimostri la tua coerenza, ben venuto nel mondo dei Pony Arcobaleno, e se si tocca il tuo eroe te ne esci con il predicone per dimostrare di essere un fan superiore.
Fix'ed
Ma ti stai beando della tua ignoranza o lo vuoi sapere d'avvero comunque la CNN (che ne ha parlato più volte) lo definiva così un paio d'anni fa:
Tyler "Ninja" Blevins is a rock star in the gaming world. He says he earned close to $10 million in 2018. He currently has 15 million Twitch followers, as well as sponsorship deals with Adidas and Red Bull.
Last summer, Ninja shook up the game streaming industry when he took an exclusive deal with Microsoft's Mixer for an estimated $20 million to $30 million.
Oppure questo articolo celebrativo sulla gazzetta dello sport:
Nella vita di Ninja: come un giocatore di Fortnite è diventato milionario
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".