Nike a tema PlayStation 5 in arrivo: limitate, come la console

Nike a tema PlayStation 5 in arrivo: limitate, come la console

Nike, il giocatore NBA Paul George e PlayStation insieme per delle scarpe da tennis uniche, che riprendono i colori "sociali" di PlayStation 5 con tanto di loghi. Ovviamente sono in edizione limitata, e sembra quasi uno sberleffo visto la carenza della console.

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Videogames
NikeSonyPlaystation
 

Il cestista Paul George dei Los Angeles Clippers è un grande fan di PlayStation e siamo certi che è tra i 7,8 milioni che sono riusciti a portarsi a casa una PlayStation 5. D'altronde, come si dice in gergo, il passato non mente visto che è stato già coinvolto nella promozione di un paio di scarpette Nike contraddistinte, oltre che dal suo logo, anche da quello PlayStation.

Il suo amore per la console nipponica è così grande che la collaborazione è pronta a rinnovarsi: stanno arrivando le Nike PG5 x PS5, un paio di scarpe da tennis a tema PS5, disponibili in due colorazioni. Un'edizione limitata che, secondo il sito Sneaker Files costerà 110 dollari e debutterà a maggio (le foto arrivano da @laceuphk).

Il logo PS5 nella parte posteriore, quelli PlayStation e Paul George sulle linguette, e ovviamente il baffo Nike. E poi tutti i simboli caratteristici di PlayStation (triangolo, quadrato, ecc.), che peraltro adornano anche la scocca della console. Una colorazione è perlopiù bianca, mentre l'altra vira maggiormente sul blu. Rimane solo da capire quanto sarà limitata questa edizione (che comunque dubitiamo di vedere dalle nostre parti): più o meno della PS5? Una battuta quasi scontata, ma che in un periodo in cui l'elettronica di consumo è scarsamente disponibile non può che nascere spontanea.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
predator8728 Aprile 2021, 17:46 #1
Fondo toccato..
nameman28 Aprile 2021, 17:47 #2
[B][I][COLOR="Purple"][FONT="Arial Black"]IO VOGLIO LE NIKE A TEMA WINDOWS 95 !!!!!!!!!!!!!!!!![/FONT][/COLOR][/I][/B]
agonauta7828 Aprile 2021, 20:25 #3
Ci hanno provato, quelle del lidl costano di più ed erano più originali

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^