Neymar è un giocatore (molto forte) di CS:GO

Non solo uno dei migliori calciatori al mondo, l'attaccante del PSG dimostra di saperci fare anche con i videogiochi
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Dicembre 2017, alle 14:21 nel canale VideogamesValveCounter-Strike
Neymar ci sa fare anche con i videogiochi, come dimostra con questo video caricato sul suo profilo Instagram ufficiale. Dopo essere stato protagonista del trasferimento più costoso nella storia del calcio, dal Barcellona al Paris Saint Germain per 220 milioni di euro, fa vedere come sia molto forte anche con Counter-Strike Global Offensive, uno dei titoli di eSport più famosi.
Per sapere tutto su CS:GO e sul mondo moderno degli eSport consultate questo specialeGià in passato Neymar aveva dichiarato di dedicare al titolo competitivo Valve circa 20 ore alla settimana, giocando su PC. Inoltre, è particolarmente amico di alcuni dei giocatori professionisti del team di CS:GO di SK Gaming, formato da giocatori brasiliani. Sempre su Instagram Neymar posta spesso foto con i vari Epitácio de Melo Filho "TACO", Marcelo David "coldzera" e Fernando Alvarenga "fer", considerati fra i migliori giocatori di CS:GO al mondo. Neymar ha giocato e si è allenato con loro.
Neymar ha pubblicato la partita in questione perché artefice di un ACE, ovvero ha fatto fuori tutti i membri della squadra avversaria portando una vittoria al proprio team. L'azione è stata eseguita con l’AWP (Arctic Warfare Police) sulla mappa Mirage, una mappa di tipo bomb defusal.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa i video che postate li guardate?
È un gold nova 1... Farei un ace bendato persino contro MGE... Menomale che dedica 20 ore a settimana... Dio mio..cg go
certo che esiste l'ho ripreso in mano dopo anni e noto che è sempre divetente come titoloDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".