New XBox Experience: al lancio solo metà dei contenuti previsti

Lo rivela il direttore di XBox Live Europa. Quello che manca sarà reso disponibile progressivamente nei mesi successivi al lancio.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Novembre 2008, alle 14:19 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infol'upgrade della dash viene scritto sul l'eprom del firmware quindi sull'hdd o sulla memory card non viene inserito nulla di nuovo, invece questi ultimi due accessori divengono indispensabili se vuoi utilizzare gli avatar dato che per personalizzarli ci vogliono minimo 256mb
Infatti Microsoft ha avviato il programma di invio gratuito di una memory da 512MB oppure hard disk da 20GB a 20$ , ovviamente si devono soddisfare certi requisiti come ad esempio avere la versione CORE.
.....e vorrei tanto poter dire che è solo una battuta.
Evitare i flame, per piacere.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".