Mostrato il multiplayer di Modern Warfare 2, nuovi dettagli

In un evento sponsorizzato da Microsoft che si è svolto a Los Angeles, Activision ha presentato una versione giocabile del multiplayer di Call of Duty Modern Warfare 2.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Settembre 2009, alle 11:17 nel canale VideogamesMicrosoftActivisionCall of Duty
69 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infotutti quei perk imho li possono benissimo lasciare alla versione consolle e basta a noi nn servono tutti sti fronzoli inutili che rovinao il gameplay e basta.
guardate che le perk e i bonus per le kill in COD4 si possono disattivare anche senza PROmod... basta trovare i server giusti...poi io difficilmente chiamerei quella cosa PRO-mod...di pro non ha niente, addirittura l'ottica dei fucili da cecco rimane immobile per non contare poi il fatto che rimuova ombre nebbia e tutto il resto togliendo realismo al gioco e rendendolo addirittura più arcade in quanto vedi a millemila Km di distanza
Ne dubito fortemente a meno che non sia giocabile con mouse e tastiera anche su xBox, quando un uomo con il joypad incontra un uomo con un mouse ed una tastiera, quello con il joypad è un uomo morto.
Non sarebbe CoD altrimenti
nei fun trovi "soldato topogigio" che sparando da una parte all'altra della mappa a random ti headshotta...
Le promod per giocare "seriamente" sono d'obbligo, senza diventerebbe una carneficina insensata dettata dal caso.
Quelli si chiamano lamer/cheater, il problema non sta nel gioco ma nei giocatori; la ProMod è quella dove hai il mirino, la vita a palla, il segnalatore delle bombe, l'uav, gli attacchi aerei, l'elicottero, i fucili da cecchino senza movimento, etc...? Se vi sembra pro solo perchè non ci sono i perk e alcune armi buon per voi ma per me la promod è la versione castrata della versione non hardcore.
La grafica mi sembra molto meglio del 4 e del 5, poi come fai parlare di meccaniche di gioco senza averci giocato? Probabilmente il Single Player avrà i soliti difetti (nemici infiniti che spuntano fuori a comando) ma già il multi del 4 è ben fatto, spero che il 6 sia almeno allo stesso livello.
Provo a fare un pò di ordine:
L'ottica in promod è ferma perchè c'è un bug non fixabile che faceva entrare i colpi a muzzo, le ombre ci sono e la nebbia meglio se nn c'è visto che è un fps e non "trova l'omino nella nebbia",rende pesante il gioco, e in più le mappe di COD4 da torneo sono molto piccole.
Imho per il casual va benissimo MW2 liscio, e TANTO meglio se c'è qualcuno che si sbatte a fare delle mod gratis per a chi piace anche l'aspetto + "sportivo/agonistico" che si può anche avere in un FPS.
A ciascuno il suo, l'importante è divertirsi.
La grafica mi sembra molto meglio del 4 e del 5, poi come fai parlare di meccaniche di gioco senza averci giocato? Probabilmente il Single Player avrà i soliti difetti (nemici infiniti che spuntano fuori a comando) ma già il multi del 4 è ben fatto, spero che il 6 sia almeno allo stesso livello.
quando parlo di meccaniche intendo proprio come si muove l'omino..ho provato la demo del 5 e mi sembrava disabile, nn penso che con il 6 abbiano cambiato...
secondo me la mod trasforma tutti i cod in cod 1 con mappe diverse.
oltre che a limitare l'utilizzo delle armi, cava tutto quello che rende l'ambientazione (Suoni fumi luci) di cod bello. a sto punto i pro gamer potrebbero farsi le mappe
coi muri bianchi e i giocatori neri. ah no, qualcuno whinerebbe perchè si vedono da chilometri.
se anche questo cod verrà "limitato" dalla promod dovrò andare a sparare ai bimbi minchia.
ma perchè non lo equilibra l'activision blizzard invece di mandare fuori patch per wow?
(tutto questo IMHO)
chi mi aiuta a capire da degli screen se si tratta di un porting da console o un multipiattaforma? sembra che tutti abbiano l'occhio clinico a riguardo! cod da che mondo è mondo non è mai stato portato da console... per quanto riguarda le dx9 chissà come facevamo a giocare fino a qualche tempo fa con quelle? ormai sono collaudate e il risultato è ottimo, oltre al fatto che la base installata di OS con Dx10 è ancora bassa quindi per i programmatori sarebbe stato tutto lavoro in più per una fetta di gamers non troppo ampia! naturalmente IMHO
e chi si lamenta sulle dx9 in se! il mio sfogo era perlopiù diretto al fatto che giochi belli in dx11 non ce ne saranno tanto presto... Visto che usce a novembre, con le schede video dx11 e seven, sarebbe stato bello averlo in dx11. Le dx sono belle, ok ma non è che si può restare a vita in dx9 perchè da 5 anni si gioca bene...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".