Mortal Kombat 1: annunciati 3 nuovi personaggi, tutte vecchie conoscenze per i fan

Mortal Kombat 1: annunciati 3 nuovi personaggi, tutte vecchie conoscenze per i fan

Un nuovo trailer presentato a Evo 2023, il più importante torneo di picchiaduro, annuncia 3 ritorni importanti dalla tradizione di Mortal Kombat

di pubblicata il , alle 14:20 nel canale Videogames
Warner Bros.Mortal Kombat
 

Tra i personaggi che ritorneranno in Mortal Kombat 1 troviamo Reptile, noto anche come Syzoth. Questo popolare combattente può cambiare forma tra la forma umana e quella di lucertola, oltre a diventare invisibile. Ha debuttato nel gioco originale del 1992 come avversario segreto ed è stato reso giocabile nel suo seguito, uscito nel 1993.

Poi abbiamo Ashrah, un demone diventato angelo che è apparso per la prima volta in Mortal Kombat: Deception. Impugna una spada e può emettere un'energia luminosa letale. Poi c'è Havik, un ribelle anarchico proveniente dall'opprimente regno di Seido che può strapparsi gli arti per colpire gli avversari. A loro si aggiungerà Sareena di Mortal Kombat Mythologies: Sub-Zero, che sarà un personaggio Kameo, in grado di trasformarsi in demone per assistere in battaglia.

Mortal Kombat 1, infatti, introdurrà il nuovo sistema Kameo, basato su un intero roster di Kombattenti Kameo che essenzialmente restano dietro le quinte tutto il tempo, solo aspettando di poter sostenere i combattenti sul ring quando necessario. I giocatori potranno evocarli quando determinate condizioni saranno soddisfatte e i Kombattenti Kameo potranno assistere nel completare una combo o realizzarne di proprie.

I nuovi personaggi si aggiungono a quelli rivelati nei giorni scorsi in occasione del Comic-Con di San Diego con il trailer incentrato sulle Umgadi, un gruppo di sacerdotesse guerriere dedite alla protezione della famiglia reale del Regno Esterno, con un'anteprima del gameplay e di alcuni elementi della storia.. Si tratta di Li Mei, Tanya e Baraka.

In precedenza, erano stati annunciati anche i 7 personaggi giocabili che faranno parte del contenuto scaricabile (DLC) Kombat Pack, che arriverà in un momento successivo al lancio del gioco e includerà i kombattenti klassici Quan Chi, Ermac e Takeda Takahashi, insieme ai nuovi lottatori Peacemaker, Omni-Man e Patriota.

La release iniziale di Mortal Kombat 1 è prevista per il prossimo 19 settembre nei formati PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic).

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ripper8907 Agosto 2023, 16:18 #1
non vedo l'ora
UtenteHD08 Agosto 2023, 08:58 #2
Ovvio che questo gioco e' fatto per le nuove generazioni, ma per chi ha giocato ai primi mi sa che questo e' una schifezza.
aqua8408 Agosto 2023, 12:45 #3
Mortal Kombat PER ME è finito con MK3.
Anche se devo ammettere che MK11 è una vera figata.

Data l etá resto peró della "vecchia scuola".
Ripper8908 Agosto 2023, 15:28 #4
Originariamente inviato da: UtenteHD
Ovvio che questo gioco e' fatto per le nuove generazioni, ma per chi ha giocato ai primi mi sa che questo e' una schifezza.

Se pecchi di vecchiaia non è colpa degli altri.
O forse penso sia più sensato dire "se non sai fare le combo", perchè di questo si tratta alla fine.

MK11 è il capitolo più bello della storia della saga per me e pure di gran lunga.
Questo potrebbe ricalcarne le impronte.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^