Monster Hunter sbarca su Nintendo Switch
Monster Hunter arriva finalmente su Nintendo Switch: Capcom ha annunciato infatti l'arrivo di Monster Hunter Generations Ultimate, porting di Monster Hunter XX uscito in Giappone nel 2017
di Riccardo Robecchi pubblicata il 12 Maggio 2018, alle 10:01 nel canale VideogamesNintendoSwitch
Monster Hunter si prepara a fare il suo debutto su Nintendo Switch: l'annuncio di Capcom riempie finalmente un vuoto sentito dai possessori della console di Nintendo che siano anche appassionati della saga sui cacciatori di mostri. Il vuoto riempito è, però, doppio: a essere lanciato sarà infatti Monster Hunter Generations Ultimate, gioco lanciato lo scorso anno in Giappone come Monster Hunter XX e mai arrivato in Occidente.
Monster Hunter Generations Ultimate è lontano da Monster Hunter World e ricalca il gameplay tradizionale della serie. Questo fatto può essere positivo per i fan che abbiano già giocato ai precedenti titoli, ma può risultare invece meno attraente per chi abbia conosciuto la serie a partire da World.
Il gioco è, di fatto, un porting della versione per 3DS uscita in Giappone: per questo motivo è possibile giocare anche con chi possegga il gioco su 3DS e importare i salvataggi da quest'ultima piattaforma mantenendo la compatibilità.
L'E3 sarà la sede per la presentazione del gioco in via ufficiale e il lancio è previsto per il 28 agosto. È stato pubblicato un trailer del gioco con i primi dettagli al riguardo: potete trovarlo qui sotto.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' un porting dal 3ds infatti...
Clmslslmòò,dò,dò,dl,d
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".