Monster Hunter sbarca su Nintendo Switch

Monster Hunter sbarca su Nintendo Switch

Monster Hunter arriva finalmente su Nintendo Switch: Capcom ha annunciato infatti l'arrivo di Monster Hunter Generations Ultimate, porting di Monster Hunter XX uscito in Giappone nel 2017

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
NintendoSwitch
 

Monster Hunter si prepara a fare il suo debutto su Nintendo Switch: l'annuncio di Capcom riempie finalmente un vuoto sentito dai possessori della console di Nintendo che siano anche appassionati della saga sui cacciatori di mostri. Il vuoto riempito è, però, doppio: a essere lanciato sarà infatti Monster Hunter Generations Ultimate, gioco lanciato lo scorso anno in Giappone come Monster Hunter XX e mai arrivato in Occidente.

Monster Hunter Generations Ultimate è lontano da Monster Hunter World e ricalca il gameplay tradizionale della serie. Questo fatto può essere positivo per i fan che abbiano già giocato ai precedenti titoli, ma può risultare invece meno attraente per chi abbia conosciuto la serie a partire da World.

Il gioco è, di fatto, un porting della versione per 3DS uscita in Giappone: per questo motivo è possibile giocare anche con chi possegga il gioco su 3DS e importare i salvataggi da quest'ultima piattaforma mantenendo la compatibilità.

L'E3 sarà la sede per la presentazione del gioco in via ufficiale e il lancio è previsto per il 28 agosto. È stato pubblicato un trailer del gioco con i primi dettagli al riguardo: potete trovarlo qui sotto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Seph14 Maggio 2018, 12:59 #1
ma un monster hunter con la grafica di quello ps4 è chiedere troppo? questo sembra tipo del 3ds. La switch è pur sempre una console casalinga, anche se portatile.
CYRANO14 Maggio 2018, 13:21 #2
Originariamente inviato da: Seph
ma un monster hunter con la grafica di quello ps4 è chiedere troppo? questo sembra tipo del 3ds. La switch è pur sempre una console casalinga, anche se portatile.


E' un porting dal 3ds infatti...



Clmslslmòò,dò,dò,dl,d

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^