Minecraft: arriva il primo server del Vaticano, per un ambiente di gioco 'meno tossico'

Robert R. Ballecer, prete gesuita ed ex-consulente informatico, annuncia l’apertura del primo server Minecraft del Vaticano. L’intento di Ballecer sarebbe quello di creare un luogo digitale in cui i giocatori possano esprimere la propria creatività e stare lontani da atteggiamenti potenzialmente ‘tossici’.
di Pasquale Fusco pubblicata il 03 Dicembre 2019, alle 10:41 nel canale VideogamesMinecraft
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAmico mio, Chiesa SpA è una multinazionale di stampo mafioso che sa il fatto suo.
Ad un certo punto ha scelto un testimonial sbagliato che stava sulle palle alla gente e metteva in cattiva luce l'azienda. E cominciavano a fare inchieste e domande e indagini.. e SOPRATTUTTO la gente cominciava a dare attenzione a queste inchieste, indagini ecc.
Urgeva un cambio di rotta!
Ed ecco che per magia il testimonial palloso "è stanco" e si ritira per far posto ad un nuovo spumeggiante testimonial! Un fantastico buffone che fa ridere tutti!
Così mentre noi parliamo dei server di minecraft e della "misericordina supposte" lo possono stare sereni continuando ad insabbiare i loro bei pederasti e ad incassare miloni e milioni ogni giorno sulle spalle della gente ritardata. Alleluja!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".