Microsoft spende un miliardo di dollari per rinforzare la garanzia di XBox 360

La garanzia della console di nuova generazione viene portata da due a tre anni. Si tratta di un investimento consistente da parte di Microsoft, superiore al miliardo di dollari.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Luglio 2007, alle 14:55 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
117 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOOOOH! ho avuto la stessa tua impressione...cazzo, per una volta che la microsoft fa una cosa buona si trovano lo stesso i soliti a cui non va mai bene niente...
E basta con sto wii..per forza che vende..costa la metà!
Comunque date tempo al tempo..voglio vedere se il wii resiste per i prossimi 3-4 anni
Giornalista : Crede che la nuova console Microsoft sara' un successo ?
Microsoft : Che sara' un successo non ci sono dubbi, bisognera' vedere quanto dovremmo spendere per farla diventare tale.
Tanto per dire : Problemi? ok pompiamogli dentro un altro miliardino di dollari al progettino spodesta Sony, e vediamo che succede...
non ho mai comprato una console nintendo ma penso che questa sarà la vuolta buona
Sono contento comunque che abbiano esteso la garanzia, non si sa mai
fanboy che skifo di voi
io mi chiedo come possa esserci delle persone cosi cieche e stupide che ci cascano a ste cose. Qua non si parla di console war ma semplicemente di marketing e il marketing MS é sempre stato dare il minimo per avere il massimo possibile. È da anni che offrono prodotti scadenti a prezzo altissimo e come supporto il minimo necessario. Sto discorso dei 3 anni l´ha fatto solo per le pressioni che ormai arrivava da tutto il mondo e sta volta non da specialisti ma dall utente finale in persona, il che voleva dire la disgrazia nel settore intrattenimento visto che é gia in crisi il settore intrattenimento MS, per questione di perdite e di vendite che sinceramente 8 milioni di console vendute con 1 anno di unica console in commercio sn davvero pochi infatti il mercato é in crisi e tante case stanno perdendo no 1 milione di dollari ma adirittura 70 milioni e per loro sn tanti soldi. É inutile che dite ke bravi xke fanno quello che hanno sempre fatto cioé muovono il c.... quando sono obbligati. L´hanno fatto con windows e con tutto quello che riguarda microsoft. Sono cosi seri che hanno presentato una nuova console che presenta un problema simile anche se non uguale e i fanboy stupidi sn andati......ma scherziamo???? qua non é essere amanti dei videogiochi ma essere dei ri.....ti che comprano le cose solo per i marchi. E logicamente parlando se io fosse un fanboy, come fanboy sarei stato il primo a boicoitare la console elite per obbligarli a nn prendermi per i fondeli con delle cose in piu che, apparte l hdmi, sn inutili xke é grande uguale, fa calore uguale...ma dai ... li eh proprio una presa per i fondelliOccorre quindi aumentare innanzitutto i centri di assistenza e facendo due conti 11,6 milioni di console * 1/3 del totale che va in assistenza vuol dire circa 4 milioni di console che vanno in riparazione... non sono poche!!
Un plauso a MS cmq che ha esteso la garanzia delle mie 2 XBOX (di cui una l'ho già riparata una volta) fino al 2009 e 2010
Cmq ribadisco che secondo me il made in china non aiuta la qualità costruttiva delle console e che la pensiate come me o no è in buona parte il fattore responsabile di molti malfunzionamenti (pcb e schede che si staccano col calore??? ma stiamo scherzando??)
Ciao
fammi capire, hanno sul mercato una console che ha raggiunto prezzi decisamente popolari, stanno facendo uscire dei giochi degni di nota, mi stanno dando un altro anno di garanzia... mi dovrei lamentare??
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".