Microsoft rimuoverà il blocco al frame rate per i giochi Windows 10, parola di Remedy

Microsoft rimuoverà il blocco al frame rate per i giochi Windows 10, parola di Remedy

Remedy Entertainment ha pubblicato un aggiornamento sullo stato dei lavori circa il miglioramento delle prestazioni della versione Windows 10 di Quantum Break.

di pubblicata il , alle 18:31 nel canale Videogames
Microsoft
 
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheSim14 Aprile 2016, 17:53 #21
Remedy, inoltre, sostiene di essere al lavoro con i tecnici di AMD e NVIDIA per superare i limiti prestazioni di Quantum Break con gli hardware Radeon e GeForce.

Maporcamiseriaccia pensarci prima di distribuire il gioco nooo? Tanto ci sono migliaia di beta-tester paganti (noi)!!!

PS: i 144hz non sono capricci se giochi a sparatutto e giochi d'azione, forse se giochi a skyrim, starcraft e diablo non te ne accorgi.... come ha ben detto SpyroTSK le consolle hanno un input lag non comparabile al pc. non è una questione di divertimento, mi posso divertire anche con la wii o con un'avventura grafica, ma prova un fps su consolle e su pc @144hz e noti la differenza.
sertopica14 Aprile 2016, 21:09 #22
Non hanno avuto il tempo di pensarci, visto che il gioco era esclusiva xbone e di punto in bianco MS ha deciso di renderlo UWA, il che si puo' dedurre chiaramente anche da come e' progettato l'engine. Se lo sviluppo fosse stato parallelo non ci saremmo di certo beccati la temporal reconstruction, che e' un ovvio "trucco" per consentire all'HW console di farlo girare. Quello che hanno fatto su console e' sicuramente da elogiare ma come dice anche l'articolo e mezzo web va a scontrarsi pesantemente con il gaming su PC. Ma quando mai ci siamo ritrovati con una cosa del genere (Rainbow Six Siege a parte che pero' consente di disattivare tale opzione)?!?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^