Microsoft presenterà un nuovo Gears of War all'E3

Microsoft presenterà un nuovo Gears of War all'E3

Un nuovo capitolo di Gears of War sembra destinato ad essere annunciato in occasione della press conference che Microsoft terrà a Los Angeles nella nottata di lunedì.

di pubblicata il , alle 08:39 nel canale Videogames
Microsoft
 
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
INTELCoreDuo04 Giugno 2012, 12:45 #11
GOW un gioco principalmente multiplayer, questa è molto divertente, SCAFFALE!
Aenor04 Giugno 2012, 13:47 #12
Stesso motore grafico, stesso gameplay, multi leggermente diverso, stesso tutto. Venderà comunque milioni di copie al D1 alla modica cifra di 64.99 €.

Quoto chi dice che è come CoD, ormai il trand dei videogames è questo.

Pessimo.

Mi tengo stretto il mio "criticatissimo" Diablo III.
Baboo8504 Giugno 2012, 14:16 #13
Originariamente inviato da: Aenor
Mi tengo stretto il mio "criticatissimo" Diablo III.


Anche quello... Rovinato.

Ma questa e' un'altra storia e un altro thread


Una cosa e' comune a tutti i giochi, che siano per pc o per console: una volta facevano giochi fantastici per attirare tanta gente e fare soldi.

Ora e' veramente pieno di BBK che gli basta fraggare perche' minchia oh, e tirano fuori cazzate di giochi oppure millemila seguiti uno identico all'altro che tanto glieli comprano tutti.
Lentamente stanno rovinando tutti i giochi, a parte alcuni che (per ora) si salvano... Tanto glieli comprano lo stesso e quando gliene comprano pochi danno la colpa alla pirateria e ai giochi usati.

Ma mai che danno colpa al gioco di merda o alla vagonata di bug o ai DRM invasivi o al prezzo altissimo spesso alzato ancora di piu' dai DLC finto-superflui che poi in realta' sono essenziali (vedi DLC del personaggio aggiuntivo di Mass Effect 3 che ho comprato ieri prima di iniziarlo). Quelle cose mai. Quelle sono feature.

Link ad immagine (click per visualizzarla) Link ad immagine (click per visualizzarla) Link ad immagine (click per visualizzarla)
Aenor04 Giugno 2012, 14:32 #14
Già, questa dei DLC poi è una moda degli ultimi 2-3 anni a mio avviso ASSURDA. Il bello è che molta gente è contenta e per giustificare l'acquisto dice"20 euro spese benissimo, le mappe nuove sono fantastiche". 20+69 = 89 euro per un gioco (CoD MW3) che già di per se è un'espansione dell'anno precedente, che a sua volta è un'espansione dell'anno prima ancora, e cosi via...


PS: Proveniendo da Wow e non essendo un purista di D1/D2 ho apprezzato molto D3. Adesso sono ad abisso, non ti nascondo comunque che comincio un pò ad annoiarmi.. Il tutto fatto solo ed esclusivamente in coop con amici "veri".

ciao
Baboo8504 Giugno 2012, 15:16 #15
Originariamente inviato da: Aenor
PS: Proveniendo da Wow e non essendo un purista di D1/D2 ho apprezzato molto D3. Adesso sono ad abisso, non ti nascondo comunque che comincio un pò ad annoiarmi.. Il tutto fatto solo ed esclusivamente in coop con amici "veri".


Per questo non compro D3. Gia' il 2 per me a meta' gioco era una noia mortale, finito non so quante volte (anche per un mio amico che ogni volta voleva giocare con me) espansione compresa.

Il 3 alla fine e' la stessa identica cosa del 2 con grafica "nuova", nuove quest e nuove classi. E per sottolineare che vogliono fare i soldi con D3 alla stregua di altri giochi con mille seguiti (vedi appunto CoD e GoW) hanno messo l'asta coi soldi veri.


Come si dice in questi casi.... GG.
surfmast3r05 Giugno 2012, 02:54 #16
Originariamente inviato da: Hellraiser83
il mondo è stato invaso dagli alieni e noi dobbiamo salvarlo.... azz che trama innovativa


Alieni!?!? ma lol commentare un gioco senza neanche conoscerlo...
"scaffale! "

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^