Microsoft Flight Simulator: i nuovi bellissimi screenshot
Sulla pagina ufficiale Facebook di NVIDIA sono stati pubblicati nuovi bellissimi screenshot di Microsoft Flight Simulator
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Luglio 2019, alle 12:41 nel canale VideogamesMicrosoft
Annunciato in occasione della Conferenza Xbox all'E3 2019, Microsoft Flight Simulator rappresenta una succulenta novità per tutti gli appassionati di simulazioni di volo. L'annuncio è stato accolto con grande calore, anche se può essere definito "a sorpresa" con la serie considerata ormai appetibile solo per una nicchia di appassionati di volo e di precisione nei controlli.
Il nuovo simulatore di volo vanta texture in 4K sia per il terreno che per i velivoli. Sarà pubblicato nel corso del 2020 su Xbox e Windows 10. Per Microsoft è il primo simulatore di volo dai tempi di Flight Simulator X, uscito nel 2006, e Microsoft Flight del 2012.
I dettagli sul nuovo simulatore sono scarsi, ma è noto che i giocatori potranno creare il proprio piano di volo personalizzato e volare ovunque sul pianeta con diversi tipi di aerei.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSara' anche un genere di nicchia ormai, ma fra X-Plane e la serie DCS la gente e' abituata ad alti livelli di realismo, intesi come modello fisico ed avionica. Un modello semplificato scontenterebbe tutti, indipendentemente dalla grafica.
Sara' anche un genere di nicchia ormai, ma fra X-Plane e la serie DCS la gente e' abituata ad alti livelli di realismo, intesi come modello fisico ed avionica. Un modello semplificato scontenterebbe tutti, indipendentemente dalla grafica.
Ovviamente l'articolo si ferma ad alcune foto (vecchie, le ho viste giorni fa) e non riporta la parte più importante https://fsi.microsoftstudios.com/
Designed for PC, optimized for multiplatform support (e.g. Xbox).
Vedremo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".