Microsoft Flight Simulator: Game of the Year Edition (finalmente) con il supporto alle DX 12

Si tratta di un update gratuito per i possessori della versione originale del gioco, in arrivo il prossimo 18 novembre. Attesissimo il supporto alle DirectX 12
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Ottobre 2021, alle 16:48 nel canale VideogamesMicrosoft
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose uno vuole il caccia, deve prendere il simulatore del caccia
se uno vuole il cessna prende quello (o ne compra uno...)
se uno vuole l'embraer o il 737-800max/bis, con patch antirollio, usa quello
Ha un unico problema.. che serve un rene per comprare tutti i moduli che mi piacciono!
Ma se non sbaglio a breve ci dovrebbero essere i saldi anche su Steam!
Sconsiglio di comprare i moduli dcs da Steam, perche' poi vendono moduli e campagne che non sono compatibili. Meglio prendere tutto direttamente dal produttore.
E la qualita' si paga, non costano poco ma gia' con un singolo modulo ce n'e' da fare, passano mesi prima di impararlo per bene e voler passare ad altro.
Inoltre, come fanno altrimenti a pagare la cauzione ai programmatori che vengono arrestati per sottrazione di materiale classificato?
PS: Gli sconti ci sono anche li'... Ho preso ieri l'A10C II a 19 dollari invece che 79...
DCS fa sconti un mese sì e un mese no, l'unica cosa è che lo sconto dipende da quanto è vecchio il modulo, cioè quanto hanno già ripagato lo sviluppo (che è di diversi milioni di dollari ogni modulo). Le cose appena uscite le paghi a prezzo pieno se le vuoi, ma devi proprio essere appassionato di quello specifico modulo, perché serviranno comunque anni prima che sia perfetto.
Ora comunque c'è una modalità molto interessante per cui puoi usare gratis qualsiasi modulo e qualsiasi mappa per 14 giorni ogni 6 mesi.
https://www.digitalcombatsimulator....on74pw7w5q.html
Ad averlo saputo prima...
Io ho sempre preso tutto direttamente da loro, però la questione moduli dovrebbe essere così: quelli che compri su Steam li puoi usare sia con la versione Steam, sia con la versione Stand Alone, mentre quelli comprati sul loro sito li puoi usare solo sulla versione Stand Alone.
Per cui non si fa nulla di sbagliato comprandoli su Steam, però visto che praticamente da sempre la versione "ufficiale" di DCS è la Open Beta in Stand Alone, tanto vale tenere tutto fuori da Steam, anche perché per la Stand Alone c'è più roba disponibile.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".