Microsoft considera l'acquisizione di Electronic Arts, Valve, PUBG Corp.
Secondo alcune indiscrezioni trapelate da "fonti autorevoli e vicine alla società", Microsoft starebbe considerando l'acquisizione di alcuni produttori di videogame per espandere la lista di esclusive su Xbox
di Nino Grasso pubblicata il 30 Gennaio 2018, alle 10:01 nel canale VideogamesMicrosoftXboxElectronic ArtsValvePUBG
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCredo che Valve abbia fatto e stia facendo benissimo così.. a non fare uscire HL3 se pensa di non essere in grado di proporre qualcosa di un certo livello.
Valve non fa uscire HL perché gli costa troppo e non conviene, non perché non sappiano fare qualcosa di un certo livello (visto poi il livello medio attuale degli fps, tolta la campagna di Titanfall 2 è il vuoto da anni o quasi).
Per intenderci, Horizon: Zero Dawn (che è "l'Esclusiva" Sony) ha toccato i 4 milioni di copie retail dopo un anno, PUBG i 4 milioni solo su Xbox in un mese.
Chi glielo fa fare a Valve di spendere milioni in un gioco single player?
Fan bene a fare DOTA.
Microsoft di contro (che non avrebbe problemi a investire soldi, vale quattro volte la Disney) lo potrebbe usare invece come esclusiva Xbox e del Game Pass, Spencer ha detto giusto ieri che i giochi single player saranno avvantaggiati notevolmente proprio dal Game Pass.
Le esclusive Sony più importanti sono ip che hanno meno di 5 anni.
Impieghi zero a tirarne su di paragonabili.
Sarà mica Nathan Drake che vende Uncharted.
La base installata di PS è doppia in questa generazione, non realistica la scelta di creare esclusive MS sui titoli, attualmente, multi.
MS ti sfido, acquisisci Cloud Imperium Games e fai uscire SC... entro il 2018.
Più che un utopia a me pare la peggior cosa potrebbe succedere: comodità a parte del client unico (e lo capisco).. un singolo store significa nessuna concorrenza.. dunque prezzi al massimo e servizi al minimo ..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".