Microsoft conferma l'acquisizione di Lionhead Studios
Dopo l'ondata di voci, smentite e indiscrezioni varie, Microsoft ha confermato ufficialmente l'acquisizione di Lionhead Studios. La software house di Moulyneux si aggiunge così a Bungie, Rare ed Ensemble Studios.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Aprile 2006, alle 11:17 nel canale VideogamesMicrosoft
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoScusate non ho resistito
Mica l'ho capita sta battuta...
M$ necessita di forti motivazioni per far sì che la gente abbandoni XP per passare a Vista, motivazioni che il sistema operativo in sè (senza contare poi le "richieste di sistema" non è in grado di fornire in maniera sufficiente.
Allora via, come per il prossimo Halo, meglio porre dei paletti di necessità software
Diciamo che il fatto che i giochi che siano compatibili solo con Vista è piu' da imputare alle DirectX10 che non alla Microsoft che si compra Lionhead.
Forse era così sicura di sé, che si era dimenticata di lottare
La EA era semplicemente il distributore di Lionhead. Ergo, i servizi che elenchi. Se non vado errato, anche il team di beta testing era della EA.
Abbiam così capito che cosa stava accadendo all'EA, la quale era in ogni caso interessata all'acquisto.
Poi chi può dirlo? beh forse ce lo può dire proprio Fek Cmq io starei a vedere, senza troppi pregiudizi (almeno in questo campo, se poi vogliamo parlare di Windows sono sempre disposto a scagliare la prima pietra)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".