Microsoft conferma l'acquisizione di Lionhead Studios

Microsoft conferma l'acquisizione di Lionhead Studios

Dopo l'ondata di voci, smentite e indiscrezioni varie, Microsoft ha confermato ufficialmente l'acquisizione di Lionhead Studios. La software house di Moulyneux si aggiunge così a Bungie, Rare ed Ensemble Studios.

di pubblicata il , alle 11:17 nel canale Videogames
Microsoft
 
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jappilas08 Aprile 2006, 00:09 #21
Originariamente inviato da: Nippolandia
Scusate ma qualcuno puo´dirmi chi e´ Fek non ho ancora capito di chi parlano.
Penso che sia un Italiano che lavora per Lionehad.
Qualcuno mi illumini per favore.

esattamente, fek è un ottimo SW engineer di Lionhead, finora nel team di sviluppo di B&W2, relativamente al quale "ha fatto acqua da tutte le parti" ( essì il water shader è venuto proprio bene ), nel forum da molto tempo riferimento per quanto riguarda programmazione, SW engineering, grafica nonchè coach del progetto diamonds...
a leggere il suo blog sembrerebbe che la sua assenza dal forum nell' ultimo periodo non sia dovuta tanto alle questioni sulla moderazione del forum (che diedero adito a un periodo di separazione da HWUP per quanto riguarda lo sviluppo di diamonds) ma a questioni di lavoro, jet lag, varie ed eventuali...
corgiov08 Aprile 2006, 08:28 #22

L'Electronic Arts ha sprecato qualche risorsa?

Allora, perché l'EA offre assistenza e patch per i prodotti Lionhead Studios, se non è riuscita a vincere?
Forse era così sicura di sé, che si era dimenticata di lottare
Nippolandia08 Aprile 2006, 15:22 #23

x jappilas

Grazie per la risposta,spero che il problema della loro assenza(+ cdmauro) sia dovuto a motivi di lavoro e non per questioni di vedute verso i moderatori di Hwu.
Anche a me in passato non andavano giu´ alcune decisioni dei moderatori,pero´ho compreso che anche loro sono essere umani e come tutti possono sbagliare(pensa che una volta sono stato sospeso per 10 giorni per aver parlato un po male del popolo Siciliano,e tutti mi davano del nordista ma invece sono Siciliano)

Comunque mi fa piacere che microsoft si sia comprata la lionehad,speriamo faranno dei bei giochi per x360 che in futuro mettero´ accanto al Revolution.

Ahhhh diminticavo se non ricordo male fui sospeso dopo una lite con Cdmauro,speriamo che tornano tutti e 2...
Sajiuuk Kaar10 Aprile 2006, 01:44 #24

una sola cosa:

non posso dire altro che... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
CACCHIO! UFFA! PD! '-.-
Era l'unica gamehouse che non faceva giochi buggati!!! MORIREMO TUTTIIIIII!!!
cdimauro10 Aprile 2006, 09:12 #25
Ringrazio tutti per le attestazioni di stima, ma francamente non credo di tornare.

I motivi per cui personalmente ho deciso di non scrivere più su hwupgrade sono noti, e sono quelli che sono stati riportati: differenza di vedute / gestione con amministratori e moderatori. Su questo è inutile parlarne, perché è già scritto tutto e di tutto.

Col passare del tempo le cose si vedono in maniera diversa, e debbo dire che il distacco dal forum mi ha cambiato un po'.
Non avere a che fare con troll, fanatici e gente che non trova di meglio da fare che insultarti solo perché la pensi in maniera diversa, mi ha portato a una maggior tranquillità, ma anche a maggior tempo da dedicare ad altro, principalmente all'accrescimento del mio bagaglio culturale; ho trovato anche più tempo da dedicare a Diamonds, il progetto che abbiamo iniziato tempo fa su hwupgrade.

Ormai come utente di hwupgrade preferisco soltanto fruire delle news, e non leggo quasi più i thread: lo faccio in genere su segnalazione di amici, o se un thread tratta qualche argomento che può interessarmi professionalmente. Oltre ovviamente a partecipare alla sottosezione Diamonds di Programmazione.

In ogni caso, anche volendo scrivere qualche messaggio ogni tanto, non credo che ce ne siano ancora le condizioni: se un utente si può permettere il lusso di riportare delle insinuazioni diffamanti nei confronti di altre persone e passarla liscia, c'è qualcosa che non va.

Molto è stato fatto: ho visto che sono stati aggiunti altri moderatori, ho visto che tante volte alcuni comportamenti che prima passavano quasi sempre in cavalleria (al più col classico richiamino) adesso vengono sanzionati.

Ma ho visto anche che troll e fanatici continuano a comportarsi allo stesso modo; continuano a dire le stesse cose (nonostante siano stati ampiamente smentiti in passato), apostrofando in vario modo gli "eretici" che si permettono di esprimere le loro idee (e che ovviamente sono diverse).

Come ha scritto prio (uno dei moderatori della sezione OT) giusto ieri nel "dark side" di hwupgrade, se i moderatori dovessero sanzionare tutti i comportamenti scorretti, qui rimarrebbero 4 gatti a discutere.

Mi spiace ma tornare, quindi, non avrebbe senso.

Grazie a tutti

Cesare
LukeHack10 Aprile 2006, 09:20 #26
ora si capisce tutto questo astio verso linux da parte di fek
leoneazzurro10 Aprile 2006, 10:14 #27
Originariamente inviato da: LukeHack
ora si capisce tutto questo astio verso linux da parte di fek


Ho già detto di evitare quest tipo di commenti poco su. Non voglio ripeterlo ancora. Sei ammonito.
LukeHack10 Aprile 2006, 15:56 #28
Originariamente inviato da: leoneazzurro
Ho già detto di evitare quest tipo di commenti poco su. Non voglio ripeterlo ancora. Sei ammonito.

ok aspetta che chiedo di farmi sostituire

a parte gli scherzi, il mio commento è privo di polemica, è una constatazione avuta dopo la notizia... non esageramo su! mica volevo flammare

infatti sono sicuro che se fek fosse qui a leggere non si sarebbe risentito
leoneazzurro10 Aprile 2006, 16:39 #29
Non sei fek, quindi non puoi dirlo. E magari potresti utilizzare i PVT per comunicare con lui.
Free Gordon10 Aprile 2006, 17:26 #30
No no, lascialo stare in pace che deve farmi un Fable 2 per 360 come Dio comanda!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^