Metroid Prime 3: dettagli

Metroid Prime 3: dettagli

La rivista americana Play rivela diversi dettagli inediti sul gameplay e sulle caratteristiche del gioco per Nintendo Wii più atteso dell'anno.

di pubblicata il , alle 14:11 nel canale Videogames
Nintendo
 
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
davethefunker26 Giugno 2007, 14:24 #21
Tron 2.0 l'ho finito ed è stato assolutamente un FPS con i fiocchi. Trovate davvero interessanti, livello di difficoltà direi piu' che giusto e grafica assolutamente passabile e perfetta per il genere.

Metroid è qualcosa di unico come lo era a livello di avventura ai tempi del 2d, dalle indiscrezioni che vengono riportate aver ripreso idee stranamente abbandonate quali la fusione o meglio dire il mix dei raggi e delle loro caratteristiche rende il gioco direi quasi la perfezione nel suo stile. La grafica tanto criticata sono sicuro che lascerà sbalorditi anche i piu' sfegatati del next gen in quanto l'utilizzo sapiente di una palette anche solo da 128 colori può rendere infinte volte di piu' di uno sfruttamento diciamo a casaccio di una da un milione e questo a mio parere si vedrà per un altro paio di giochi quali Smash bros e mario galaxy e a mio parere si è già visto in seppur piccola parte in sonic anche se a livello di gioco è un po' scadente.

Spero cmq che per il pc facciano uscire fps degni dei mezzi attualmente a disposizione. Finora l'ultimo fps che penso sia degno di nota anche se fuori dai canoni standard è Call of juarez e Fear per il motore di gioco assolutamente superlativo.
Dott.Wisem03 Luglio 2007, 10:50 #22
Originariamente inviato da: davethefunker
[...]Finora l'ultimo fps che penso sia degno di nota anche se fuori dai canoni standard è Call of juarez e Fear per il motore di gioco assolutamente superlativo.
Fear motore stupefacente?? Ma se è pesante come un macigno pur non offrendo nulla che faccia gridare al miracolo... Le solite ombre dinamiche in stile Doom3/Quake4 e... Boh! Non mi ricordo null'altro di quel motore di così stupefacente, se non che mi faceva sedere il PC come pochi altri giochi (stesso PC che fa girare magnificamente quel gioiellino di Dark Messiah, decisamente più evoluto di Fear sotto tutti i punti di vista)... Carina la storia, ma mooolto monotono nelle ambientazioni (edifici abbandonati per il 90% del gioco). Ah, ora mi ricordo l'innovazione incredibile del motore di Fear: le ombre sfumate nei contorni che se le attivi ti tolgono una vagonata di fps, a meno che non hai un pc che costa il triplo di una console next-gen...
Samus300006 Luglio 2007, 22:25 #23
Commento # 22 di: Dott.Wisem pubblicato il 03 Luglio 2007, 10:50

Carina la storia, ma mooolto monotono nelle ambientazioni (edifici abbandonati per il 90% del gioco).


Chissa come mai si chiama Fear...forse perche come personaggi non ci sono Winnie the Pooh e l'albero azzurro...come la crei la paura e la suspance in una caotica città magari in un bar? Vai va...
Comunque per tornare in tema...io da grandissimo appassionato di Metroid ho trovato che tutti i Metroid siano fantastici...da quelli in 2d molto simpatici (che ti facevano dannare a volte :P ) fino ai Metroid Prime: ambienti enormi, storia interessante...per me uno dei piu bei giochi che abbia mai provato
Aspetto con ansia Metroid Prime 3...
Per tutti quelli che pensano che la grafica sia tutto: svegliatevi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^