Metal Gear Solid 5: nuove immagini mettono a confronto old-gen e next-gen

Metal Gear Solid 5: nuove immagini mettono a confronto old-gen e next-gen

Konami conferma che Ground Zeroes girerà a 1080p su PS4 e a 720p su Xbox One.

di pubblicata il , alle 14:55 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mau.c18 Febbraio 2014, 15:20 #31
Originariamente inviato da: IngMetallo
Miglior commento visto fin'ora in questo thread
MGS è uno dei pochi motivi che mi ha spinto a prendere una PS3 (acquistata poco tempo fa solo perché fa anche da lettore Blu-Ray altrimenti non l'avrei mai presa).
Hideo Kojima è un genio ed è un vero peccato che su PC non abbiamo avuto nessun suo lavoro.

[I][Inizio della parte utopica][/I]
Quanto mi piacerebbe vedere le console scomparire dal mercato. Su PC potremmo avere finalmente molti titoli mai visti (Zelda, Super Mario, Metal Gear Solid, Heavy Rain, Gran Turismo, Forza Motorsport, GTA V e molti altri) e giochi ottimizzati. Tra l'altro tutto a prezzi decisamente inferiori (le varie software house non avrebbero bisogno di programmare e mantenere diverse versioni dello stesso gioco), con la possibilità di usare molti altri tool come sweetFX per alterare la resa cromatica a piacimento/esigenza, software per registrare e prendere screenshots, possibilità di utilizzare periferiche diverse e con interfacce universali (USB) non proprietarie !
[I][Fine][/I]


pura utopia pensare che se non esistessero le console avremmo mario, zelda, gran turismo e compagnia bella sui PC. La maggior parte delle esclusive sono investimenti che le case madri fanno sul loro giocattolo. il giorno che nintendo farà sbarcare mario su un tablet sarà un gioco di qualità inferiore e non sarà più il mario che conosciamo. non escludo che succeda o che sia economicamente vantaggioso per nintendo, ma solo a breve termine, col tempo perderebbero interesse e prestigio come società di videogiochi e baserebbero tutte le entrate sul merchandising...

l'unica cosa che è cambiata nella storia è che gli FPS sono stati forzati sulle console. la verità è che gli sviluppatori (ma soprattutto i produttori) si erano rotti le scatole di questa insostenibile guerra senza quartieri al primato tecnologico e alla fine hanno preferito puntare su un hardware un tantino più sicuro. quindi se non esistessero le console o se fossero ridimensionate avremmo ancora gli FPS su PC, ma comunque diversi e ridimensionati, il resto non esisterebbe proprio perché nessuno lo svilupperebbe.
terahash8418 Febbraio 2014, 21:43 #32
Originariamente inviato da: albero77
ps4 e xbox one sono agli inizi...sono uscite insieme.una fa girare i giochi a 1080p l'altra a 720p.non venitemi a raccontare che bisogna aspettare anni per sfruttare l'hardware della one affinchè arrivi alle prestazioni della ps4.semplicemente la microsoft ha fatto i conti male con quella cacat@ di kinect.ormai lo sanno anche i sassi.d'ora in poi sarà tutto un susseguirsi di confronti in cui la one esce sconfitta dalla ps4...c'è poco da fare e si sapeva fin dal momento in cui sono state rilasciate le specifiche tecniche delle due console.non siamo più ai tempi del super nes o sega mega drive in cui si comprava a scatola chiusa.le differenze sono ben chiare a tutti,basta farsi un giro su internet.benchè non mi faccia impazzire neanche la console sony allo stato attuale credo che sia la console da preferire..e del resto le esclusive interessanti m$(leggi halo,gears of war) sono state svendute al miglior offerente con risultati terribili...



Come non darti ragione, ormai fin dalla genesi della PS4 e XBOX ONE sappiamo che PS4 sarà sempre un passo avanti.
Ma del resto se non c'è la concorrenza, non ci sarebbe gusto per le case produttrici, è sempre stato così in tutto.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^