MechWarrior Online in Open Beta dalla prossima settimana

Infinite Game Publishing e Piranha Games annunciano che MechWarrior Online entrerà nella fase di Open Beta testing a partire dal 16 ottobre.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Ottobre 2012, alle 09:46 nel canale VideogamesIl nuovo simulatore di mech basato su CryEngine 3 entrerà in Open Beta a partire dal 16 ottobre. MechWarrior Online risulta particolarmente apprezzato dai fan che hanno avuto modo di giocarlo in Closed Beta ed è considerato come il vero ritorno al combattimento con i Mech.
Il Founder’s Program, annuncia Piranha Games, terminerà alla mezzanotte del 14 ottobre: i membri del programma possono scegliere il livello di adesione e ottenere ulteriori vantaggi visitando questo sito web: http://mwomercs.com/founders.
"Vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutti i fan che hanno partecipato alla nostra Closed Beta", dice Russ Bullock, presidente di Piranha Games. "Il feedback di alta qualità che hanno dato al nostro team ci ha aiutato a rendere MechWarrior Online una vera esperienza di gioco MechWarrior. Siamo entusiasti di aprire il gioco a tutti e ci auguriamo di continuare a espandere la InnerSphere insieme ai nostri fan più fedeli".
Ambientato nell'anno 3049 durante le prime fasi di una guerra di massa interstellare, MechWarrior Online mette i giocatori al comando di una delle macchine da guerra più potenti, il possente BattleMech. I giocatori possono comandare il proprio Mech e possono personalizzarlo in base al ruolo che acquisiscono sul campo di battaglia. Si può incidere sui sistemi di aggiornamento, sostituire le armi e ottimizzare l'armatura selezionando fra un elevato numero di opzioni.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoè dai tempi di Mechwarrior 3 che aspetto un nuovo titolo decente.
è dai tempi di Mechwarrior 3 che aspetto un nuovo titolo decente.
beh , il gioco è abbastanza a punto ovviamente non è ancora finito ma è abbastanza divertente già ora quindi...
anche giocato da chi come me non ha mai preso in mano un gioco della serie
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".