Max Payne 3: video spiega design e tecnologia

Il video parla di meccaniche di mira, movinento, animazioni, intelligenza artificiale.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Novembre 2011, alle 11:29 nel canale VideogamesRockstar Games ha rilasciato un nuovo video sulla tecnologia di Max Payne 3. Ecco la descrizione: "Il video di debutto della serie Design e Tecnologia introduce le meccaniche di mira, il movinento e l'animazione, l'intelligenza artificiale e ulteriori innovazioni tecnologiche che rendono Max Payne 3 un action shooter innovativo, intenso e coinvolgente".
Max Payne 3 è basato sulle tecnologie RAGE ed euphoria e sarà il primo gioco della serie con una componente multiplayer, caratterizzata da ricompense e sblocchi. Uscirà a marzo 2012 nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.
Le altre informazioni si trovano in questo articolo.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEro quasi indifferente verso questo titolo, ma guardando questo video, commentato addirittura in italiano, ho cambiato idea.
Bentornato Max, e perdonami perchè ho dubitato...
Se si avrà una trama al livello dei primi 2 Max Payne, e magari una longevità migliore, mi sa che Gow potrà andarsi a nascondere...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".