Due major release dallo sviluppatore di The Witcher entro il 2015

Contemporaneamente continua lo sviluppo sulla piattaforma tecnologica RED Engine.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Novembre 2011, alle 11:29 nel canale VideogamesThe Witcher
In una conferenza con gli investitori, il produttore polacco CD Projekt RED ha rivelato i piani della compagnia per i prossimi anni. Innanzitutto, rilascerà la già annunciata versione XBox 360 di The Witcher 2 Assassins of Kings. Ciò avverrà nei primi mesi del 2012.
Inoltre, parla di un nuovo progetto multipiattaforma, destinato ad almeno due piattaforme differenti, che probabilmente sono XBox 360 e PC. È molto probabile che in questo caso si riferisca a The Witcher 3, già anticipato da alcuni rumor.
Congiuntamente sta portando avanti i lavori sulla piattaforma tecnologica RED Engine, al fine di realizzare un altro titolo di riferimento appartenente, stavolta, a una proprietà intellettuale inedita. Chiaramente è quest'ultimo il progetto più interessante, e che probabilmente arriverà più in là nel tempo, ma sul quale al momento non ci sono altri dettagli.
Entrambi i nuovi giochi, comunque, saranno rilasciati prima del 2015.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".