Max Payne 3: requisiti di sistema e nuove immagini

Max Payne 3: requisiti di sistema e nuove immagini

Rockstar ha svelato le specifiche tecniche necessarie per l'edizione PC del gioco. Il lancio rimane confermato per il 18 maggio su Xbox 360 e PS3 e per l'1 giugno su PC.

di pubblicata il , alle 09:07 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
peitro24 Aprile 2012, 12:52 #11
ma vogliamo parlare della camicia......
GabrySP24 Aprile 2012, 13:09 #12
A giudicare dalla camicia, il buon Max non ha cambiato solo la faccia

Max GAYne 3
blackbird0124 Aprile 2012, 13:16 #13
Come ho visto la notizia ho subito pensato:"sono sicuro che fra i consigliati ci sarà la 680"... (per evidenti questioni di marketing)

E guarda un po', non solo c'è una 680 fra i consigliati, che per come la vedo io è decisamente troppo potente se il gioco è ottimizzato in maniera quanto meno accettabile, ma addirittura fra i minimi indicano una scheda proveniente dal giurassico

Poi lasciamo stare i 16Gb di Ram, se ne usa 4 sono gia tanti...


Con requisiti di sitema simili non so che farci, che per di più oltre ad essere inutili sono pure fuorvianti perchè uno poco informato leggendoli capisce che per far girare max pain 3 al meglio ha bisogno di un pc da 2000+ euro quando in realta con un pc di fascia media sono sicuro ci si riuscirà a giocare in full Hd con il 90% dei filtri attivi. Naturalmente questo discorso vale solamente se l'ottimizzazione è stata fatta in maniera quanto meno accettabile

se fanno un lavoro in stile Gta4 ci vorrà ben altro che una 680 per farlo girare

per concludere:
-o i consigliati sono fake
-oppure tanta delusione da parte di rockstar, perchè o il gioco è stato convertito da un branco di scimmie (quindi si spiega la 680) oppure ha sparato i requisiti ad cazum, però se glie lo si va a dire sicuramente rispondono con: "a ma la 680 è indispensabile per mantenere i 150 fps stabili "

P.s: la possibilità della 680 fra i requisiti perchè max pain 3 sarà il top della grafica non la prendo nemmeno in considerazione
mirkonorroz24 Aprile 2012, 16:05 #14
Ma voi non l'avete visto girare a impostazioni minime?
Il LOD sostituisce gli oggetti con cubi e sfere senza textures.
... e al massimo c'e' una routine "perdi tempo" che impegna le risorse peggio del furmark.

Hanno raggiunto un buon livello di scalabilita'
gildo8824 Aprile 2012, 17:40 #15
In realtà si giocherà alla grande anche con una 9800gt, poi per quelli che vogliono attivare aa 32x, dx11 (leggi attivale, non noti differenze, ma gli fps crollano...), e risoluzione un milione per un milione, devono passare alla gtx 680.
Andiamo non starete davvero credendo che serva una gtx 680, e quelle cpu mostruose per sfruttare al meglio, la grafica di questo gioco?
CoolSh@rK24 Aprile 2012, 18:43 #16
Correte tutti a farvi Ivy Bridge+680+ram@2800Mhz, gogo
User11124 Aprile 2012, 19:32 #17
Originariamente inviato da: theJanitor
si sono sprecati a livello di precisione

praticamente tra i minimi ed i massimi ci sono svariate generazioni di differenza


siamo li, su 200 schede prima o poi beccheranno qualcuna che funziona


Originariamente inviato da: theJanitor
se avessero scritto che serve un computer non sarebbe cambiato nulla


è vero
HAF-X224 Aprile 2012, 23:31 #18
booh,
si installa si vedrà,
ma secondo me tutti sti requisiti sono gonfiati un po troppo...
simonk25 Aprile 2012, 23:56 #19
questi stanno bruciati... va beh usare i componenti, ma ca**o io L.A. Noire lo gioco con il pc attuale (non mi spreco a descrivere, pc ormai di medio livello con un povero i7 2600k), tutto al massimo in full hd senza problemi, e ora max payne sembrerebbe al massimo di no. Ma dagli screen la grafica è quella di L.A. Noire (si scatenerò dei flame, ne sono coscente...)
Enriko8103 Maggio 2012, 12:35 #20
Originariamente inviato da: theJanitor
se avessero scritto che serve un computer non sarebbe cambiato nulla


quoto .hehe. come al solito i soliti del forum non hanno capito che hanno pubblicato i requisiti come per dire che mp3 gira con tutto l hardware in circolazione...

ovviamente basterà un qualunque amd dual-core e una amd 6870 per giocare alla grande. ovviamente arriveranno i soliti che faranno notare che loro giocano su tre monitor a 6000x1080p e che dovranno accoppiarsi un altra 680 in sli o farsi il cross di amd 7950 .. ..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^