Rumor su data di rilascio e multiplayer di Call of Duty Black Ops 2

Secondo le nuove indiscrezioni ci sarebbe la parola 'Eclipse' nel titolo del nuovo Cod, mentre il reveal definitivo avverrebbe il 2 maggio.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Aprile 2012, alle 17:01 nel canale VideogamesCall of Duty
Secondo informazioni trapelate attraverso alcuni impiegati di GameStop, Activision starebbe preparando un grosso evento di presentazione per il nuovo gioco della serie Call of Duty. L'evento, che stando ai rumor si terrà il 2 maggio, è accompagnato da merchandising che riporta la parola 'Eclipse'.
È quindi possibile che il nuovo Call of Duty non si chiami Black Ops 2, come precedentemente sospettato, o che il nome possa essere, supponiamo, Black Ops 2 - Eclipse. Secondo i documenti che si sono diffusi, la data di rilascio del nuovo Cod sarebbe quella del 13 novembre, giorno in cui si verificherà effettivamente un'eclissi totale solare (non visibile dall'Italia).
Quanto ai dettagli sulla componente multiplayer, nel nuovo Cod ci sarà una nuova modalità di gioco multiplayer chiamata Escort, simile al Search and Destroy dove uno dei giocatori deve essere scortato attarverso una o due delle aree in cui è divisa la mappa. Il match è diviso in round, che terminano istantaneamente una volta che il giocatore scortato viene ucciso.
Un'altra modalità inedita è poi Split Spawn: in cui i giocatori si trovano inizialmente a bordo di un elicottero, per poi dover scendere sul campo di battaglia al momento opportuno. L'elicottero è guidato da un altro giocatore, che può quindi stabilire il punto della mappa in cui far atterrare gli alleati. A terra, i giocatori devono competere per la conquista di una bandiera, che richiede il doppio del tempo per essere catturata rispetto alle modalità tradizionali. Vince chi detiene la bandiera fino alla fine o chi uccide tutti gli altri soldati (ogni giocatore ha, infatti, tre vite). Ogni partita è divisa in due round.
In Equalizer, invece, i giocatori che muoiono sul campo di battaglia vengono automaticamente trasferiti alla squadra avversaria. Si compete per una bandiera che, se conquistata, dà accesso a una centrale elettrica che consente ai giocatori di personalizzare la propria classe a partita avviata, ottenere nuove armi e usare la suite da Juggernaut. Quando rimangono solamente due giocatori in una squadra, questi possono avere accesso diretto alla centrale elettrica e rimangono in quella squadra anche in caso di morte. Vince la squadra che ha convertito più giocatori e, in caso di parità, chi controlla la centrale elettrica.
Lo sviluppatore Treyarch ha poi rivisto le modalità di funzionamento dei perk all'interno del cosiddetto Perk System 2.0, in cui i giocatori potranno scegliere tra due opzioni per ogni avanzamento. Per accedere agli elite perk occorre innanzitutto possedere un certo perk di base. Per altre informazioni sul nuovo Call of Duty vi rimandiamo a Cvg.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAnzi nò, così mi metto a ridere
activision hai stufato, prima la stimavo adesso la schifo
sarà un altro gioco con grafica del 2005? lol..
su pc mw3 mi ha fatto tanto ribbrezzo.. per fortuna che l'han fatto provare 3 giorni gratis così ho capito che era meglio non comprarlo!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".