Mass Effect: annunciata la Legendary Edition. BioWare al lavoro su un nuovo capitolo
In occasione del N7 Day, BioWare ha annunciato la Legendary Edition di Mass Effect, remaster della trilogia che vede protagonista il Comandante Shepard. Il gioco di ruolo avrà inoltre un episodio nuovo di zecca, ma è ancora troppo presto per avere informazioni più dettagliate.
di Pasquale Fusco pubblicata il 08 Novembre 2020, alle 14:07 nel canale VideogamesElectronic Arts
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVolevano più profitti e hanno ucciso il gioco stravolgendo l'idea alla base del gioco.
Poi una serie di altre disfatte.
Sarà un caso? Non credo.
Ma infatti dire il contrario é negare la realtá dei fatti.
EA ha delle politiche cieche e dissennate che, di fatto, han massacrato e sterminato ogni cosa strepitosa e di qualitá su cui abbiano mai messo le mani.
Basta leggere i post sopra (per non parlare del web :asd, come puoi vedere si deve sempre dare tutta la colpa a EA, e non manca mai il solito elenco di tutte le sue malefatte...per come la vedo io è un ragionamento a senso unico che non tiene conto anche del resto.
Dire che le disgrazie di Bioware siano da attribuire esclusivamente ad EA è forviante, in quanto la maggior parte delle colpe va a Bioware e l'influenza di EA non c'entra quasi nulla con le varie cagate fatte durante gli ultimi anni.
PS EA ha pure concesso svariati anni di sviluppo per Anthem, non mi sembra che ci siano state pressioni di sorta a parte quelle che la stessa Bioware si è creata.
Pare che Bioware abbia tirato fuori le palle... adesso servoo anche i risultati.
Una trilogia remastered, con poco sforzo può servire a ridestare l'interesse su questa saga, che ha ancora tantissimo da dire e offrire.
Questa però è solo un palliativo. Poi serve che Mass Effect "5" sia un capolavoro.
Io ripartirei dalla storia di Andromeda. Le basi c'erano, l'idea di fondo era ottima, ma il progetto è stato rovinato da un certo "adagiamento sugli allori", EA, e mancanza di palle cronica. Un gioco che poteva veramente migliorare tanto con dei DLC "strategici".
Adesso devono prendere un bel respiro, far salire l'hype con questa remastered, e poi bloccare il numero di telefono e le mail della sede centrale di EA.
Ma anche no, il risultato su DAI è stato impressionante, veramente bellissimo graficamente, strepitoso. Andromeda un po' meno ma di comunque sia la grafica si poteva considerare uno dei pochi punti forti della produzione.
Anthem graficamente ( solo graficamente ) è molto bello comunque nonostante il downgrade.
Quindi il frostbite era una scelta azzeccata, se poi ci si trova persone che non sono in grado di raggiungere i risultati che EA ti impone ....
Se non sbaglio ME 2 e 3 sono stati realizzati sotto EA e sono stati i capitoli più belli della saga in assoluto.
IP come Dead Space ne vogliamo parlare ?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".