Marvel's Guardians of the Galaxy: trailer con le caratteristiche della versione PC

Marvel's Guardians of the Galaxy: trailer con le caratteristiche della versione PC

Ray tracing in tempo reale, NVIDIA DLSS, risoluzione fino a 8K e altre opzioni ancora saranno presenti nella versione PC di Guardians of the Galaxy

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
Square EnixMarvelKoch MediaNVIDIAGeForceRTX
 

Eidos Montréal ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versione per PC di Marvel's Guardians of the Galaxy, sviluppata in collaborazione con lo studio britannico d3t Ltd. Questa versione di Marvel's Guardians of the Galaxy offre ai giocatori ray tracing in tempo reale, prestazioni migliorate grazie all'IA NVIDIA DLSS, illuminazione diffusa, HDR e risoluzione fino a 8K.

Marvel's Guardians of the Galaxy: ray tracing, DLSS e molto altro sulla versione PC

Inoltre, chi non possiede un PC con GeForce RTX (o non può accedere al proprio) potrà giocare in streaming alla versione RTX di Marvel's Guardians of the Galaxy grazie a GeForce NOW, il servizio cloud di NVIDIA, con la possibilità di trasferire i progressi da un dispositivo all'altro.

Marvel's Guardians of the Galaxy

Presentato come un gioco d'azione in terza persona, Marvel's Guardians of the Galaxy metterà il giocatore nei panni di Peter "Star-Lord" Quill, iconico leader dei Guardiani, in quella che sarà un'avventura progettata esclusivamente per il single player. Il giocatore esplorerà gli scenari al fianco di Gamora, Drax il Distruttore, Rocket Raccoon e Groot, disegnati per risultare fedeli alle controparti fumettistiche e, al tempo stesso, familiari ai fan dei lungometraggi diretti da James Gunn.

I giocatori padroneggeranno le abilità e lo stile di combattimento di Star-Lord per eliminare rapidamente le creature aliene e gli altri nemici interplanetari che ostacoleranno la missione dei Guardiani. Tra uno scontro e l'altro, Quill scambierà quattro chiacchiere con i suoi compagni in una serie di dialoghi e interazioni a scelta multipla, come avviene in alcuni classici RPG.

Date le profonde differenze nel gameplay, Guardians of the Galaxy non userà lo stesso engine di Marvel's Avengers. Quest'ultimo si basa principalmente sull'esperienza multiplayer di tipo co-op e usa il Foundation Engine già visto nella trilogia di Tomb Raider. Per Guardians of the Galax, Eidos Montreal sfrutterà invece l'esperienza maturata con la serie di Deus Ex (in particolare con il secondo capitolo, Deus Ex: Mankind Divided), utilizzando ancora il suo Dawn Engine.

Marvel's Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel's Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switch in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
silvanotrevi02 Ottobre 2021, 14:43 #1
speriamo non sarà un'altra ciofeca come Marvel's Avengers
*Pegasus-DVD*02 Ottobre 2021, 14:55 #2
va COOP?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^