Mario vs. Donkey Kong: il nuovo trailer rivela la modalità co-op locale e molto altro
Lanciato originariamente su Game Boy Advance nel 2004, Mario vs. Donkey Kong si appresta a tornare su Nintendo Switch con un coloratissimo remake.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Gennaio 2024, alle 17:01 nel canale VideogamesNintendoNintendo SwitchSuper Mario
Nintendo ha fatto luce sulle nuove funzionalità disponibili nel remake di Mario vs. Donkey Kong per Nintendo Switch annunciato in occasione del Nintendo Direct dello scorso settembre, quando la casa di Kyoto non si era mostrata molto propensa ad elencare le caratteristiche di gioco.
Il nuovo trailer di Mario vs. Donkey Kong, invece, rivela che il multiplayer arriverà sotto forma di modalità cooperativa locale con un secondo giocatore che potrà controllare Toad. Ci saranno ben 130 livelli di gioco con ambientazioni e ostacoli differenti, insieme a una nuova modalità chiamata Casual Style che ridurrà la difficoltà.
Donkey Kong ha rubato i Minimario, e Mario si è messo sulle sue tracce per riprenderseli, portando i giocatori ad affrontare una serie di livelli con caratteristiche differenti. Nel loro tentativo di raggiungere le chiavi e portare in salvo i Minimario i giocatori potranno ricorrere a mosse come i salti in rovesciata e le capovolte all’indietro.
Mario vs. Donkey Kong uscirà il 16 febbraio, in un periodo in cui Nintendo punta a concentrare i riflettori sul personaggio di Donkey Kong. Ci sarà, infatti, l'apertura di un'area dedicata al famoso gorilla nel Super Nintendo World, il parco a tema che si trova a Universal City, a Hollywood. Mentre nella scorsa estate Donkey Kong è stato aggiunto nella gamma Lego Super Mario con quattro nuovi set di costruzioni.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".