Map pack già al lancio di Battlefield Bad Company 2

Contiene due nuove mappe multiplayer, Laguna Alta e Nelson Bay.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Febbraio 2010, alle 17:42 nel canale VideogamesBattlefield
Contiene due nuove mappe multiplayer, Laguna Alta e Nelson Bay.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Febbraio 2010, alle 17:42 nel canale Videogames
73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info@Kurtferro è evidente che non ti piaccia ma direi di darci un taglio nel tuo tentativo di scatenare flame.
...
per la console dopo un paio di mesi i giochi si trovano facilemnte di seconda mano , per pc non li ho mai comprati usati visto che alla fine + di 30€ dopo qualche tempo dall'uscita li trovi tranquillamente nuovi
giocare un gioco simile col joystic per me sa di eresia. Questo è davvero le premesse per essere il gioco per pc dell'anno, visto che all'orizzonte non c'è nulla. Io invece mi farò il pc nuovo, al posto di questo catorcio, e ci aggiungo pure mouse e tastiera da game per riprendere la mano agli sparatutto. È dai tempi di call of duty 2 che non faccio stragi e devo riprendere manualità... console? no grazie...
Beta = versione non definitiva, fatta più che altro per vedere come andavano i server e testare l'hit system e altre cose, in modo da sistemarli nella versione definitiva.
Hai per caso giocato anche la beta di crysis ? Pure quella graficamente era lontana dal gioco definitivo, specie per quanto riguarda le texture, è normale...non c'era nemmeno la fisica se è per questo.
mmmh secondo me invece sta parlando del gioco definitivo..dato che è in giro da stanotte
Cod. ha toppato. ( tanto di cappello al 4) che tutt'ora ci gioco. ma il gioco dell'anno sarà
BFBC scalzerà selz'altro WM2
Di beta ne ho giocate moltissime di giochi di tutti i tipi è inutile dire che un gioco era in un modo e quindi questo doveva essere così anche lui, sto dicendo solo le mie motivazioni non ambisco a nessun flame, o si possono fare solo discorsi positivi nel forum? siete troppo fanboy forse.
io continuo a leggere e rileggere quello che scrivi, sara' colpa mia, ma non capisco quel che vuoi dire... non c'e' nessun fanboy in me e in altri che stanno solo esprimendo una semplicissima cosa: abbiamo provato il gioco e ci piace . non e' complicato da capire.
dimenticavo, in attesa di BF3, non posso che
Una sola parola... superlativo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".