Manhunt 2: negli USA coinvolta la politica

Il dibattito su Manhunt 2 trascende negli Stati Uniti le divisioni politiche. Si polemizza sulla revisione della classificazione sulla censura da parte dell'organo locale ESRB.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Novembre 2007, alle 11:12 nel canale Videogames
91 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPiù che altro cercano di dire:
Lo stile di vita che cerchiamo di importi prevede che tu continui a produrre sempre di più, cercando di consumare sempre di più e in questa spirale non hai più le energie per coltivare i tuoi affetti e allevare i tuoi figli. Lo sappiamo che non è colpa tua povero/a caro/a. Sentiti legittimato a continuare così: ci pensa lo Stato a fare il lavoro tuo. Tu continua a lavorare per dare soldi ai costruttori di automobili e ai petrolieri (e a tutti gli altri poteri occulti, non dimentichiamoceli
Il problema è profondo e culturale
"salvate il soldato ryan"
nello specifico lo sbarco in normandia, con teste bambe e braccia che saltano via e soldati che portano via a mano gli intestini fuoriusciti, questo film come altri....me li propinavano a scuola come "educativi"
Ma andate a guardare studio aperto.....stato se ci sei batti un colpo....
....................
....................
....................
....................
come sospettavo.....è in ferie.....ma x cazzate come manhunt ah li si cè da prendere provvedimenti....pffffff
Quanta ipocresia
Mi fa ridere quando leggo ste cose, proprio voi italiani a criticare gli americani vergognatevi. Prima di tutto voglio dire che ho vissuto in 3 continenti diversi, e se c'é un posto dove la gente é consosciuta nel mondo per la loro ipocresia e arroganza quel posto é proprio L ITALIA. Stranamente delle 4 nazioni che ho gia vissuto é l' unico posto dove gli stranieri ( che ci hanno vissutoe non andati in ferie ) hanno la stessa opinione in comune. Vergognatevi per la vostra ipocresia che parlate male degli albanesi ma avete fatto e continuate ancora a fare come loro, che parlate male degli americani che non fanno i fatti loro ma voi siete peggio perche parlate di qualsiasi nazione anche quando non avete un motivo valido che vi tira in ballo, siete talmente conosciuti per la vostra arroganza che in molti sono daccordo nel dire che comunicare con un italiano é quasi fastiglioso, per esempio entrare in un negozio e comprare un qualcosa é come se faccesse un favore al negoziante dal come tratta male gli altri. Tra l'altro siete un povo esageratamente razzisti perche non lo fatte solo con gli stranieri ma anche tra di voi..... ma dai .....che ipocrisia si vede e si sente quando un italiano é vicino. Una cosa che non solo io ma anche altri amici possiamo dire é che all estero si riconosce subito un italiano siete gli unici che stanno li a giudicare gli altri, mi ricordo qualche mesi fa qui a new york c era un gruppo di italiani ed era l unico gruppo, in mezzo a tanti altri di varie nazioni, che era li a dire guarda quello com é vestito, bla bla bla bla......COME DITE VOI ....SIETE DEI COGLIONI...e mi fa piacere perche so che tanti la pensano come me ...... e per dire l ultima l america fa cosi schifo che gente da tutto il mondo ci va la per vivere e tanti non ritornano e soprattutto una volta li tanti parlano bene del posto e non come succede in italia che molti stranieri da qualsiasi parte del mondo tendono soltanto a parlare male della gente , non del posto perche per turismo il posto é anche d'obbligo. MA VOI NON SIETE CAPACE DI CAPIRE STE COSE XKE SIETE IPOCRITIQuesto è razzismo bello è buono!
Mamma mia c'è ancora gente così al mondo?
Il tuo messaggio non ha ne capo e ne coda, ma ti rendi conto cosa hai scritto?
Una domanda di che nazionalità sei per insultarci così a noi italiani?
Non trovo cmq giusto vietarne la vendita a priori. Lo ritengo alla pari di film horror, quindi troverei giusto semplicemente un bel bollino
...e magari potrebbero fare qualche sistema del tipo: io genitore imposto un codice sulla console, se la console riconosce il gioco come violento, allora blocca il gioco, o qualcosa del genere...
Un pò come c'è sui decoder x bloccare certi canali o sulle tv...
Fermatelo per favore.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".