Magic the Gathering: Arena, l'Open Beta è stata un successo

Magic the Gathering: Arena, l'Open Beta è stata un successo

Sviluppato dal Digital Games Studio di Wizards of the Coast's Digital Games, Magic: The Gathering Arena porta su PC la strategia e il gameplay profondo del famoso gioco da tavolo

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
 

Wizards of the Coast ha annunciato che l’Open Beta di Magic: The Gathering Arena si è conclusa con successo, con oltre un miliardo di partite giocate, raddoppiando il pubblico di Magic ed espandendo il proprio programma Esport con gli eventi Mythic Championship, oltre ad aver aggiunto nuovi formati, set di carte, eventi e ricompense speciali nel gioco.

Con l’arrivo dell’espansione Il Trono di Eldraine oggi su MTG Arena, i giocatori possono entrare in un nuovo mondo dove le Favole dei Fratelli Grimm e le leggende Arturiane si scontrano per dare vita a incredibili avventure. L’aggiornamento aggiunge tanti nuovi contenuti ad una delle collezioni di carte e formati più estesa nel genere dei giochi di carte collezionabili, che sarà sotto gli occhi di tutti durante l’evento temporaneo Gioca Qualsiasi Mazzo / Vinci Qualsiasi Carta.

Nome immagine

“Il lancio ufficiale di Magic: The Gathering Arena è il risultato di anni di lavoro da parte del Digital Games Studio di Wizards of the Coast,” dichiara Jeffrey Steefel, VP of Digital Development presso Wizards of the Coast. “Siamo felici di portare avanti le innovazioni e il divertimento per molti anni, con nuovi contenuti, tanti set di carte, e tutta la strategia che solo Magic può offrire – compresi molti eventi unici come la sfida ad accesso libero Gioca Qualsiasi Mazzo / Vinci Qualsiasi Carta che inizierà questo weekend. Per questo, continuate a seguirci – il lancio è solo l’inizio.”

Con il lancio ufficiale di oggi, i giocatori troveranno:

  • IL TRONO DI ELDRAINE – Il nuovissimo set di carte di Magic: The Gathering sarà disponibile da oggi con il lancio ufficiale del gioco, e porterà con sè un nuovo inizio per il formato Standard.
  • EVENTI SPECIALI IN-GAME – L’evento Gioca Qualsiasi Mazzo / Vinci Qualsiasi Carta dà la possibilità ai giocatori di usare qualsiasi mazzo in Standard, e l’opportunità di vincere qualsiasi carta nel formato!
  • GAMEPLAY RICCO E STRATEGIA PROFONDA – Il gioco che ha creato il genere, con la collezione di carte e formati più ampia nel mondo dei giochi di carte collezionabili.
  • PASS DI MAESTRIA – Un nuovissimo Pass di Maestria inizierà con Il Trono di Eldraine! Guadagna XP giocando e ottieni speciali ricompense salendo di livello.
  • RICOMPENSE AL LANCIO – I partecipanti alla Open Beta che accederanno al gioco dopo la rotazione del 26 Settembre riceveranno delle ricompense per ringraziarli.

Sviluppato dal Digital Games Studio di Wizards of the Coast's Digital Games, Magic: The Gathering Arena porta su PC la strategia e il gameplay profondo del famoso gioco da tavolo. In Magic: The Gathering Arena i giocatori possono tuffarsi direttamente nella modalità competitiva usando mazzi precostituiti guadagnati nel tutorial per i nuovi giocatori, e personalizzare i propri mazzi con le carte facenti parte di una delle più grandi collezioni nel panorama dei giochi di carte collezionabili digitali.

Il gioco è disponibile gratuitamente per il download e permette ai giocatori di sfidarsi per ottenere ricompense tra cui valuta di gioco, carte, e pacchetti booster.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jepessen28 Settembre 2019, 12:35 #1
L'amore che provo per questo gioco è pari soltanto alla delusione nel non aver trovato nessun giocatore come me, quando lo conobbi ai tempi universitari... Mi piace il gioco online perché almeno posso giocare senza dover cercare negozi dove si gioca. Preferirei però un modo per trasferire sul gioco le carte che già posseggo, per "sincronizzare" la mia collezione, senza dover spendere i soldi due volte, una per il mazzo reale ed uno per quello virtuale.
Maxt7529 Settembre 2019, 00:30 #2
Originariamente inviato da: jepessen
L'amore che provo per questo gioco è pari soltanto alla delusione nel non aver trovato nessun giocatore come me, quando lo conobbi ai tempi universitari... Mi piace il gioco online perché almeno posso giocare senza dover cercare negozi dove si gioca. Preferirei però un modo per trasferire sul gioco le carte che già posseggo, per "sincronizzare" la mia collezione, senza dover spendere i soldi due volte, una per il mazzo reale ed uno per quello virtuale.


L'amore che provavo per questo gioco è pari soltanto alla delusione nel non aver aspettato a vendere le mie collezioni complete, in data attuale...
michael1one29 Settembre 2019, 12:14 #3
Io ho venduto le mie rare troppo presto xD

bello bello, siccome anche io un po' di tempo fa ci giocavo almeno posso farmi qualche partita quando voglio.., tra l'altro dovrei riguardare tutti i mazzi che hanno tirato fuori con gli ultimi aggiornamenti..
Nightingale30 Settembre 2019, 23:23 #4
eheheh, condivido con voi.
Adoro anche io Magic. Ho collezionato e (s)venduto una marea di carte, una marea di volte, senza mai aver avuto modo di giocarci ed imparare a giocare davvero. Pur avendo iniziato del 1995.
Ho giocato ad MTGO, anche parecchio, ma devo dire che non mi sono mai divertito tanto come con Arena.
Hanno trovato, almeno per ora, una formula davvero azzeccata.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^