Mafia III: annunciato il periodo d'uscita delle tre espansioni che amplieranno la storia

Hangar 13 ha in programma di pubblicare i pacchetti tra marzo e luglio. Rimaniamo in attesa di conoscere date e prezzi.
di Davide Spotti pubblicata il 04 Febbraio 2017, alle 09:01 nel canale Videogames2K Games
Gli sviluppatori di Hangar 13 hanno annunciato la finestra di lancio delle tre espansioni di Mafia III che estenderanno la storia del gioco. I tre pacchetti, intitolati “Corri, dolcezza!”, “Faccende in sospeso” e “Segno dei tempi”, saranno disponibili rispettivamente a marzo, maggio e luglio. Tramite un post pubblicato sul sito ufficiale sono stati forniti alcuni dettagli.
“Non vedete l'ora di tuffarvi di nuovo nel bayou? Niente paura, presto potrete godervi nuovi contenuti narrativi aggiuntivi a pagamento. È tutto incluso nel Season Pass: tre espansioni della storia che ampliano la trama e aggiungono al mondo criminale di Mafia III nuove aree, tanti colpi di scena e ricche ricompense“, si legge nel comunicato. “Subito dopo aver concluso i preparativi per l'uscita del gioco, abbiamo iniziato a lavorare per ampliare l'universo che ruota attorno a New Bordeaux. Ecco cosa vi aspetta nel 2017. Come abbiamo detto, ricordate che le date sono indicative e possono variare.“
Di seguito vi riportiamo i dettagli resi noti per ciascuno dei tre DLC:
“Corri, dolcezza!” – fine marzo 2017
In questa nuova avventura Lincoln si allea con la grintosa Roxy Laveau per eliminare uno sceriffo corrotto che semina il terrore tra gli attivisti per i diritti civili nella periferia di New Bordeaux.
"Le reazioni suscitate dai protagonisti e dalla storia di Mafia III ci hanno colpito parecchio, per questo abbiamo voluto ampliarne la trama il più possibile aggiungendo allo stesso tempo nuove dinamiche di gioco. Mafia III si concentra sulla distruzione sistematica dell'impero di Sal Marcano un racket dopo l'altro, mentre ciascuna delle espansioni racconta una storia lineare e diretta.", spiega Bill Harms, responsabile della narrazione di Hangar 13.
Nelle settimane a venire verranno svelati nuovi particolari, comprese aree mai viste, la nuova eroina femminile, il principale antagonista e alcune attività inedite.
Faccende in sospeso – maggio 2017
Il ritorno di uno spietato rivale a New Bordeaux costringe Lincoln a unire di nuovo le forze con l'agente della CIA John Donovan per risolvere una faida all'ultimo sangue iniziata ai tempi del Vietnam.
Segno dei tempo – Luglio 2017
Una serie di omicidi rituali ha fatto piombare New Bordeaux nella paura. Su richiesta di padre James, Lincoln accetta di sgominare il culto responsabile delle uccisioni, una missione che lo porterà dal cuore oscuro del bayou fino al centro della città traboccante di lusso e droghe.
Mafia III è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso ottobre. Per ulteriori informazioni potete leggere la nostra recensione.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBeh, é piaciuto a chi non ha giocato i primi 2, e chi non cercava altro che un gioco casual free roaming. Ovvio.
Non è che il 2 sia stato chissà che gioco. Il 3 non l'ho provato però i primi due li ho giocati, del primo se ne può parlare solo bene (e infatti l'ho giocato per ben due volte a distanza di anni) il 2 invece è stato un gioco anonimo che una volta finito non mi ha lasciato nessun ricordo positivo (tanto che avevo comprato persino i dlc e neanche ho provato a giocarli).
Ho paura che l'unico gioco valido sia stato il primo.
Ho paura che l'unico gioco valido sia stato il primo.
Beh, a me é piaciuto moltissimo anche il due, sicuramente meglio di questa ciofeca del terzo capitolo.
Oramai è questo che tira. Una mappa enorme in cui cazzeggiare, poco importa se è mezza vuota (o tutta copia/incollata) e ha coerenza sottozero. Bethesda è da un bel po' che l'ha capito.
Ho paura che l'unico gioco valido sia stato il primo.
Concordo
Mi ha dato l'impressione di giocare ai due decenni di dignità dei griffin per espiare le colpe dei bianchi schiavisti
Mi ha dato l'impressione di giocare ai due decenni di dignità dei griffin per espiare le colpe dei bianchi schiavisti
Praticamente non devi fare altro che correre per interminabili minuti da una parte all'altra della mappa....quando giocavo ho avuto un flashback di Far Cry 2 e dei giri infiniti in macchina/jeep
mi ricorda GTA Online
GTA Online non ha il selettore degli eventi nel menú?
E poi che c'entra.. GTA online é una componente di GTA V.. che sia cosí (e sempre che sia cosí
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".