Lo sviluppo di Halo 4 è concluso. Ricompaiono i Flood, ma solo in multiplayer

Lo sviluppo di Halo 4 è concluso. Ricompaiono i Flood, ma solo in multiplayer

Frank O'Connor ha confermato che il titolo è prossimo alla fase Gold. La razza aliena verrà ripresentata in un'apposita modalità online, simile a Infezione.

di pubblicata il , alle 17:36 nel canale Videogames
 

Lo sviluppo di Halo 4 è finalmente concluso. A confermarlo è stato Frank O'Connor, director di 343 Industries, nel corso di un evento organizzato per la stampa presso il London Film Museum.

"Abbiamo importanti notizie dai nostri uffici e la principale è che in questo momento il titolo è di fatto completo", ha spigato O'Connor. "Sono in corso d'opera i processi di certificazione, abbiamo finito. Sono stati tre anni di duro lavoro, da parte di circa 300 persone".

Nel frattempo il team ha anche rivelato che i Flood faranno il loro ritorno all'interno di Halo 4. Peraltro la razza aliena - già presente in Halo: Combat Evolved - sarà disponibile solamente in una specifica modalità online chiamata 'Flood', molto simile ai match Infezione presenti nei passati capitoli.

Questa nuova modalità supporterà un massimo di 10 giocatori, due dei quali inizieranno la partita come infetti e dovranno cercare di trasmettere il virus agli altri partecipanti.

343 Industries ha reso noti anche due veicoli inediti appartenenti all'UNSC. Il primo è un mezzo blindato per il trasporto delle truppe, mentre il secondo è un mech dotato di razzi e cannoni.

Vi ricordiamo che il lancio è confermato per il 6 novembre.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
devilred26 Settembre 2012, 18:27 #1
visto che dopo il secondo capitolo hanno deciso che deve essere solo per console questa news, per quello che mi riguarda, lascia il tempo che trova.
Freisar26 Settembre 2012, 18:28 #2
Bene, gia prenotato, io ho la console e la news mi interessa.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^