Lo distoglieva da Assassin's Creed 3: padre uccide figlia di un mese

Lo distoglieva da Assassin's Creed 3: padre uccide figlia di un mese

Sono stati dati otto anni a Mark Sandland, colpevole di aver ucciso la figlia di cinque settimane durante una sessione ad Assassin's Creed 3. Il movente è agghiacciante.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
Assassin's Creed
 
57 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bobby1013 Luglio 2014, 09:01 #31
Originariamente inviato da: MARROELLO
Questo fatto è spaventoso.
Il tuo principale pensiero invece è che diffondere la notizia possa rovinare L'IMMAGINE dei videogamers.
Da videogiocatore non me ne frega NULLA della VOSTRA immagine.


quoto.
Certi sono così fissati con sti giochi che sono diventati paranoici
Computerman13 Luglio 2014, 12:06 #32
Scusate ma solo io vedo prove circostanziali? Nel senso, dove sta la notizia? Che centra il gioco con la figlia? Dove sta la certezza che è colpa del gioco?
Allora se stava guardando Maria de Filippi e la figlia piangeva, e lui uccideva la figlia perchè non riusciva a vedere Uomini e Donne, era colpa di Maria de Filippi?

Bho la trovo una crociata stupida e priva di fondamenti
Vul13 Luglio 2014, 13:09 #33
Pensa se si beccava un troll in lobby su dota o lol che faceva.
alex913 Luglio 2014, 13:11 #34
Originariamente inviato da: alzatapugno
E' brutto leggere notizie come questa ma non mi stupisce più di tanto, gli Inglesi sono dei pazzi, ad esempio mi è capitato più volte in UK di trovare escort che offrissero ai propri clienti servizi bareback come se nulla fosse, scrivendolo perfino sul loro sito (adultwork.co.uk è un ricettacolo di queste mode in UK), spiattellandolo davanti a tutti e mettendo persino dei video sulla loro pagina da scaricare dove si vedono clienti che vengono loro letteralmente dentro...la follia inglese non ha limiti...andate un venerdì sera qualunque in un pub qualunque di una remota qualunque città inglese e vi renderete conto di quanto sono pazzi gli Inglesi.


Questo è davvero il post più off topic che abbia mai letto... ma che cavolo stai dì? Che c'entra? E poi non sussiste il nesso logico fra ciò che affermi e l'essere pazzi...
alzatapugno13 Luglio 2014, 14:51 #35
Originariamente inviato da: Brightblade
Il vero problema è che il diritto ad aver figli è esteso praticamente a tutti, ci vorrebbe un test per stabilire l'adeguatezza di ciascuno... una mente sana non potrebbe arrivar a fare una cosa del genere, sicuramente certe situazioni videoludiche possono generare picchi di frustrazione, ma in questo caso penso che una qualunque fonte di frustrazione avrebbe prodotto lo stesso risultato.


E' abominevole quello che dici, ma te ne rendi conto? Il diritto di avere dei figli è appunto un diritto e non può essere limitato in alcun modo, come il diritto alla vita, alla felicità, alla salute. Ognuno deve essere libero di procreare nella pienezza più assoluta.
Brightblade13 Luglio 2014, 17:00 #36
Sicuro, lo pensa anche la bambina in questione, o quelli lasciati chiusi in macchina per ore e trovati mezzi agonizzanti perchè i genitori avevano cose "più importanti" da sbrigare e via discorrendo con una lista chilometrica che deraglierebbe il topic.

Le altre due cose che citi sono cose personali, mentre qui c'è di mezzo la pelle di qualcun altro indifeso e di cui si dovrebbe esser responsabili, quindi più che un diritto è un dovere di dimostrarsi adeguati e responsabili della vita di terzi e quella parte del tuo discorso le vedo solo come egoismo, più che diritto alla vita e a procreare.
Khronos13 Luglio 2014, 18:42 #37
Originariamente inviato da: alzatapugno
E' abominevole quello che dici, ma te ne rendi conto? Il diritto di avere dei figli è appunto un diritto e non può essere limitato in alcun modo, come il diritto alla vita, alla felicità, alla salute. Ognuno deve essere libero di procreare nella pienezza più assoluta.


il "diritto alla felicità e alla salute", si scontra col tuo fanta-diritto di avere dei figli. e dire che il tuo nick ti fa sembrare acculturata.

quando li hai, la prima cosa che perdi sono felicità e salute.

devi essere COSCENTE di ciò, e solo avendone la coscenza riesci a recuperarle.

se invece vai at teh discopub o ti scanni 10 birre mentre tuo figlio/a piange, c'è qualcosa che non quadra.
Eress13 Luglio 2014, 18:53 #38
Secondo me sono fuorvianti i distinguo sulle premesse alla base di questa tragedia, si tratta semplicemente di uno squilibrato come ce ne sono tanti altri in giro, con o senza computer.
wolverine13 Luglio 2014, 18:56 #39
Mettetelo in galera per un bel pò, non 8 anni e via, se ha un minimo di coscienza e non è un totale demente il rimorso di quello che ha fatto lo schiaccerà per sempre.
Framba13 Luglio 2014, 19:37 #40
Originariamente inviato da: flapane
La Gran Bretagna credo abbia abolito l'impiccagione da un cinquantennio, a differenza di alcune ex colonie, quindi non potevano che condannarlo alla galera.

Ah, mea culpa, chissà perché mi ero convinto fisse successo in USA, ma hai ragione, è in UK.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^