Lightning di Final Fantasy trasformata in modella da Louis Vuitton

I videogiochi per una volta si infiltrano nel mondo dell'alta moda. Capita a uno dei personaggi più affascinanti degli ultimi anni: Lightning di Final Fantasy XIII.
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Dicembre 2015, alle 09:31 nel canale VideogamesSquare EnixFinal FantasyKoch Media
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInoltre trovo che sia una trovata diversa, anche se personalmente non la trovo particolarmente incisiva. Le campagne fotografiche di LV sono meravigliose, davvero ben curate sotto tutti gli aspetti, delle foto su sfondo neutro così mi sembrano più da catalogo e non da campagna, cose assolutamente differenti.
Se parliamo di soldi, se questa fosse realmente una campagna, costerebbe pochissimo a LV, abituata invece a spendere bei soldoni. Ma sarebbe un'inversione di tendenza pericolosa e preoccupante, non tanto per chi la borsa la compra, ma per tutte quelle persone che lavorano dietro il prodotto. E ne posso parlare perché in qualità di assistente alla fotografia, ho lavorato nella campagna LV di due anni fa: per il solo aspetto logistico, la casa di moda francese sborsò oltre 1 milione e lavorarono (almeno fisicamente lì presenti) un centinaio di persone. Fuori dal milione c'erano tutte le altre spese (compreso pagare il talent, David Bowie) che senza dubbio avranno fatto tirar fuori un altro milione.
Molto relativo. Nel porno ed affini, forse. Ma anche li è questione di gusti.
non mi risulta si uccida nessuno se non la bestia che fornisce la pelle comprando una borsa di lusso
Link ad immagine (click per visualizzarla)
A me sembra che anche questa abbia una vita magra in modo innaturale...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".