Lettore HD-DVD di XBox 360 a $ 129.99

Microsoft diminuisce ulteriormente il prezzo al pubblico dell'unità ottica prodotta da Toshiba.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Febbraio 2008, alle 15:05 nel canale VideogamesToshibaMicrosoftXbox
L'unità inizialmente venne lanciata al prezzo di 199 euro/dollari. È in grado solamente di eseguire i film, mentre non dà alcun supporto per i videogiochi. Nella confezione è compreso un telecomando e una copia del film King Kong. Attraverso i driver adeguati, il lettore per XBox 360 può essere installato in qualsiasi macchina dotata di Windows.
Quella del lettore HD-DVD esterno è una soluzione voluta da Microsoft per contrastare il supporto Blu-ray di PlayStation 3, anche se nel caso di XBox 360 l'unità è esterna e va collegata alla console per mezzo di connessione USB.
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma visto come gira il fumo mi sa che sto lettore servirà davvero a poco..
però sto fatto di 129 dollari/euro col solito discorso dollaro=euro....mah!
e sono convinto che microsoft stessa ne fosse consapevole, tanto da nn obbligare gli utenti xbox ad avere una periferica "inutile" per poter giocare, qui è stato furbo zio bill, sarebbe finito come l' umd della psp
così han cercato di contrastare il bluray, nn ce l' han fatta e non "c' ha perso nessuno"
Infine Ms non ha mai dato così grande importanza ai nuovi formati fisici hd, in quanto è consapevole (e di conseguenza da tempo si sta organizzando) che il futuro sarà lo streaming e di download dal web.
Consumatori, sappiate che il lettore HD DVD di Microsoft è REGION FREE....quindi se in america cosa 130$ è possibile farselo spedire e pagarlo poco + di 80€...
Diamo notizie complete please....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".