Lettore HD-DVD di XBox 360 a $ 129.99

Microsoft diminuisce ulteriormente il prezzo al pubblico dell'unità ottica prodotta da Toshiba.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Febbraio 2008, alle 15:05 nel canale VideogamesToshibaMicrosoftXbox
Microsoft diminuisce ulteriormente il prezzo al pubblico dell'unità ottica prodotta da Toshiba.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Febbraio 2008, alle 15:05 nel canale Videogames
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma dove?
Lo si sapeva già dall'inizio... era solo una questione di tempo. Un acquisto del genere veniva (e viene) giustificato dal prezzo d'acquisto. Era l'unico metodo per vedere film in Hd sotto i 150 Euro. Sai quante persone l'hanno acquistato senza possedere una xbox 360? In percentuale sono quasi le stesse persone che hanno acquistato la PS3 come lettore BR. E non ci trovo niente di male.
hd-dvd come UMD di sony? Non scherziamo...
Il paragone non si può fare per alcune ragione.UMD era solo spinto da Sony senza un consorzio dietro come HD-DVD, tra l'altro il fallimento del umd era dovuto alla mancanda di HW per visionare i film in quel formato, visto che solo con la PSP li si poteva vedere...poi non c'era nemmeno modo ai tempi di collegare la psp alla tv.
Dallo strato protettivo, al seek, alle features, ai costi.
Poi ovvio ... PLEISTESCION RULEZ ... quindi paraocchi ai ragazzini!
Per DotLinux
Ancora sto fatto della protezione?Il BR ha uno strato protettivo del tutto alla pari dell HD-DVD...qua si parla per sentito dire....Io personalmente ho affittato tanti br mai un graffio...e di noleggi il BR ne ha passati......Finiamola con ste leggende metropolitane...inoltre aggiungo se all inizio l HD-DVD aveva Feature in più al BR con il profilo 2.0 è finita......per i costi...sai un supporto vuoto a noi consumatori quando viene? 5 euro un Hd-dvd(1x) 6 Euro il BR(2x) a parità di strato conviene il br che ha 10gb in +.
Dallo strato protettivo, al seek, alle features, ai costi.
Poi ovvio ... PLEISTESCION RULEZ ... quindi paraocchi ai ragazzini! >>
Quotone per dotlinux!!!
Chi di speranza vive, disperato muore.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".