LEGO Star Wars The Skywalker Saga: video di gameplay e data di rilascio

LEGO Star Wars The Skywalker Saga: video di gameplay e data di rilascio

Il titolo sviluppato da Traveller’s Tales sarà disponibile per PC e console a partire dal 5 aprile. Si tratta di un gioco lungamente atteso dagli appassionati e più volte rimandato

di pubblicata il , alle 15:59 nel canale Videogames
legoStar WarsWarner Bros.
 

Warner Bros. Games ha rivelato che LEGO Star Wars: The Skywalker Saga uscirà a livello globale il 5 aprile 2022 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Gli appassionati aspettavano questa comunicazione da lungo tempo, dopo che il progetto sembrava essere caduto nel limbo.

LEGO Star Wars The Skywalker Saga

Lo sviluppatore Traveller’s Tales, già artefice di molti altri titoli LEGO come quelli dedicati a Indiana Jones, Harry Potter, Batman e Pirati dei Caraibi, sostiene che si tratterrà del più grande gioco LEGO basato sull’universo di Star Wars con riferimenti a tutti e 9 i film della saga principale. Permarrà la vena umoristica che contraddistingue i contenuti LEGO legati a Star Wars, con personaggi a volte caricaturali e situazioni spassose.

I giocatori potranno decidere se iniziare con la trilogia originale, prequel o sequel e ci saranno centinaia tra veicoli e personaggi selezionabili, tra cui Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Finn, BB-8, Darth Vader, l’Imperatore Palpatine, Kylo Ren, Boba Fett e molti altri. Alcune fra le location più famose di Star Wars come le paludi di Dagobah, il deserto di Geonosis e la Base Starkiller del Primo Ordine, faranno ritorno. E non mancheranno aree in cui l'esplorazione sarà libera, con missioni facoltative e contenuti da scoprire.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^