Le novità di dicembre nel catalogo PlayStation Plus: Sony rivela la lista completa
Sony ha ufficializzato la lista dei titoli che arriveranno nel catalogo a dicembre 2022, anche se uno di giochi non verrà inserito prima di gennaio 2023. Ecco tutte le novità di PlayStation Plus
di Nino Grasso pubblicata il 16 Dicembre 2022, alle 15:55 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Tutti i titoli saranno disponibili nelle offerte Extra e Premium, mentre per gli abbonati Premium ci saranno anche quattro classici che elenchiamo di seguito:
- Ridge Racer 2 | PSP
- Heavenly Sword | PS3
- Oddworld: Abe's Exoddus | PS1
- Pinball Heroes | PSP
Ricordiamo che PlayStation Plus è un servizio in abbonamento che offre ai giocatori diversi vantaggi, fra cui la possibilità di riprodurre tramite streaming via cloud una vasta selezione di titoli PS4, PS5 e delle console Sony passate, in costante aggiornamento. Lanciato a metà 2022, l'abbonamento dà anche accesso anche alle demo dei titoli più popolari.
Le novità di dicembre nel catalogo PlayStation Plus
L'unico titolo che non verrà introdotto a dicembre sarà WWE 2K22, gioco che arriverà sui servizi ad abbonamento Sony PlayStation il 3 gennaio. Il gioco vanta un motore riprogettato e consente, come ci ha abituato la serie, di impersonare le Superstar e le Leggende della WWE. Due le possibilità di avventura, con storie distinte fra personaggio maschile e femminile, con cui il giocatore potrà anche plasmare la propria storia nella WWE.
Sono molto interessanti anche le aggiunte della serie Far Cry. Far Cry 5 si ambienta a Hope County, in Montana, terra dove il giocatore è chiamato a contrastare una setta apocalittica nota come il Progetto dell’Eden’s Gate, in solitaria o in modalità cooperativa a due giocatori.
Far Cry New Dawn è anch'esso giocabile in solitaria o in cooperativa in due, ambientato anch'esso in una Hope County post-apocalittica 17 anni dopo una catastrofe nucleare globale. Far Cry Primal cambia completamente registro ed è ambientato all'età della pietra, con un mondo aperto in grado di offrire paesaggi mozzafiato e imprevedibili incontri con popoli selvaggi. Il giocatore interpreta Takkar, esperto cacciatore e ultimo superstite del suo gruppo.
Arriva sulle due offerte PlayStation Plus anche Mortal Shell, uno spietato e profondo GdR d’azione che mette alla prova il giocatore in un mondo in frantumi. Fra i titoli è presente anche Judgment, dallo stesso team che ha creato la serie Yakuza. Si tratta di un thriller psicologico in cui il giocatore veste i panni dell'avvocato Takayuki Yagami, caduto in disgrazia e diventato detective privato, mentre prova a farsi strada nella rete criminale sotterranea di Kamurocho per indagare su una serie di macabri omicidi.
Yakuza: Like a Dragon e Yakuza 6: The Song of Life sono anch'essi nella selezione di giochi di dicembre fatta da Sony. Abbiamo poi anche La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, La Terra di Mezzo: L'Ombra della guerra e anche The Pedestrian. Di seguito trovate l'intera lista, mentre se volete saperne di più sui titoli aggiunti nel catalogo potete visitare il PlayStation.Blog ufficiale.
- WWE 2K22
- Far Cry 5
- Far Cry New Dawn
- Far Cry Primal
- Mortal Shell | PS4, PS5
- Judgment | PS4, PS5
- Yakuza: Like a Dragon
- Yakuza 6: The Song of Life
- La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor
- La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra
- The Pedestrian | PS4, PS5
- Evil Genius 2 | PS4, PS5
- Adventure Time: I Pirati dell’Enchiridion
- Ben 10: Power Trip | PS4, PS5
- Gigantosaurus Il Gioco | PS4
- Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition | PS4
- Worms W.M.D | PS4
- The Escapists 2 | PS4
Amazon è scatenata! Qui ci sono idee regalo con sconti che superano il 50% reale, anche su PC e tablet! Guarda tutte le offerte! |
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".