Le immagini che rivelerebbero il nuovo titolo della software house di Dark Souls

Per il momento è conosciuto con il nome in codice di Project Beast, ma potrebbe trattarsi del prossimo capitolo di Dark Souls.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Maggio 2014, alle 17:04 nel canale VideogamesSecondo alcune indiscrezioni e alcune immagini riportate sul forum di Neogaf, From Software sarebbe al lavoro su un nuovo progetto, per il momento indicato con il nome in codice di Project Beast.
Alcune delle immagini raffigurano un personaggio armato di fucile e intento a esplorare un mondo oscuro. In altre, invece, l' "eroe" è impegnato in sanguinose battaglie con bestie da incubo. Le immagini sono accompagnate da una breve descrizione della magia e delle armi che troveremo in Project Beast.
In passato si era parlato di una collaborazione tra From Software e Sony Computer Entertainment Japan per un nuovo gioco per PS4. Inoltre, dalle immagini si evince una certa vicinanza con lo stile visivo e l'ambientazione di Dark Souls. Con ogni probabilità ne sapremo di più all'E3, per il momento vi rimandiamo alla recensione di Dark Souls 2 e allo speciale sulla versione PC.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoti capisco,anche a me da fastidio ma questa volta posso comprendere il perché di questo titolo.
avessero scritto"le immagini del nuovo titolo di From Software"avrebbero avuto meno della metà delle visualizzazioni perché pochi sanno chi siano gli sviluppatori dietro ad un gioco.
pensa che su un altro sito ho scritto un commento sul fatto che probabilmente sarà diretto da Miyazaki (Hidetaka game director di From Software)visto che ha saltato Dark Soul 2 e molti mi davano dello stupido dicendo che Miyazaki (Hayao regista premio Oscar)non centra nulla con Dark Soul
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".