Last Oasis rinviato al 2020 e nuovo trailer
Donkey Crew ha rilasciato un nuovo trailer del suo MMO di sopravvivenza per PC, annunciando che il lancio su Steam Early Access è adesso previsto per il Q1 2020
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Settembre 2019, alle 16:01 nel canale VideogamesLa software polacca Donkey Crew fa sapere che Last Oasis, nuovo promettente MMO di sopravvivenza, sarà su Steam Early Access nei primi tre mesi del prossimo anno. Si tratta dell'ennesimo posticipo, visto che il lancio in Early Access era previsto prima per settembre e poi per ottobre. Il team ha rilasciato anche un nuovo trailer.
Le nostre impressioni su Last Oasis dalla GamesCom"Vogliamo che l'esperienza si distingua dagli altri giochi di sopravvivenza fin dal lancio", ha dichiarato il capo del progetto Florian "chadz" Hofreither. "Ciò significa impiegare più tempo per perfezionare il gameplay e aggiungere più contenuti. Abbiamo deciso di continuare a migliorare il gioco insieme alla nostra community fino al 2020 per assicurarci che Last Oasis raggiunga il suo pieno potenziale".
Last Oasis è ambientato sulla Terra in un ipotetico futuro in cui un evento catastrofico ha fermato il moto di rotazione della Terra e generato ecosistemi caratterizzati da condizioni atmosferiche estreme. C'è solo una striscia di terra abitabile tra l'area più fredda e quella arida, mentre un giorno dura un anno e l'unico modo per sopravvivere è continuare a muoversi. Per sopravvivere, gli esseri umani hanno costruito una città in grado di muoversi dalla quale partono le spedizioni per l'approvvigionamento delle risorse necessarie al fine di alimentare la città. Non tutti i membri delle spedizioni, però, sopravvivono.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE si parla si early access posticipato... insomma dovrebbero pagarmi per provarlo, e non sono sicuro neanche così di essere disposto a perderci tempo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".