Last Day of June ora in regalo su Epic Games Store
Il gioco di Ovosonico è adesso protagonista dell'iniziativa 'Ottieni un gioco gratis ogni settimana' di Epic Games Store
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Giugno 2019, alle 10:41 nel canale VideogamesEpicHalifax
Epic Games Store, in collaborazione con i propri partner, fornisce ai giocatori un gioco gratuito ogni settimana, e a partire da oggi è Last Day of June di Ovosonico a poter essere riscattato gratuitamente. Si tratta del gioco autoriale sviluppato in Italia e ideato da Massimo Guarini.
La vicenda ruota intorno a una tragica fatalità che porta alla morte della giovane June in un giorno che sarebbe dovuto essere di giubilo. June ha infatti comprato un regalo per l'amato Carl e vuole consegnarglielo approfittando di una gita al lago, dando la sensazione di volergli rivelare qualcosa di molto importante. Improvvisamente, però, si scatena un forte temporale e i due sono costretti a rimediare in auto e a tornare a casa. Ma l'asfalto è molto sdrucciolevole e la vettura finisce fuori strada.
I toni allegri e la grafica con sfumature arancione lasciano tristemente spazio a una cupa e mesta atmosfera. Adesso prevale un opprimente viola. Tutto è buio. Carl è da solo, fa per muoversi ma non riesce. Accanto a lui una sedia a rotelle, è l'unico modo per spostarsi nella tetra abitazione. I segni dell'incidente sono evidenti sul suo corpo, June non c'è più.
Ovosonico ha avuto i propri uffici a Varese mentre recentemente si è trasferita a Milano e i suoi uffici si trovano all'interno della sede di Digital Bros. Trovate a qui i dettagli sulle caratteristiche di gioco di Last Day of June mentre per il download gratuito (normalmente Last Day of June costa €19,99) recatevi su Epic Games Store (può essere riscattato gratuitamente fino al 4 luglio).
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".