Last Day of June ora in regalo su Epic Games Store

Last Day of June ora in regalo su Epic Games Store

Il gioco di Ovosonico è adesso protagonista dell'iniziativa 'Ottieni un gioco gratis ogni settimana' di Epic Games Store

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
EpicHalifax
 

Epic Games Store, in collaborazione con i propri partner, fornisce ai giocatori un gioco gratuito ogni settimana, e a partire da oggi è Last Day of June di Ovosonico a poter essere riscattato gratuitamente. Si tratta del gioco autoriale sviluppato in Italia e ideato da Massimo Guarini.

La vicenda ruota intorno a una tragica fatalità che porta alla morte della giovane June in un giorno che sarebbe dovuto essere di giubilo. June ha infatti comprato un regalo per l'amato Carl e vuole consegnarglielo approfittando di una gita al lago, dando la sensazione di volergli rivelare qualcosa di molto importante. Improvvisamente, però, si scatena un forte temporale e i due sono costretti a rimediare in auto e a tornare a casa. Ma l'asfalto è molto sdrucciolevole e la vettura finisce fuori strada.

I toni allegri e la grafica con sfumature arancione lasciano tristemente spazio a una cupa e mesta atmosfera. Adesso prevale un opprimente viola. Tutto è buio. Carl è da solo, fa per muoversi ma non riesce. Accanto a lui una sedia a rotelle, è l'unico modo per spostarsi nella tetra abitazione. I segni dell'incidente sono evidenti sul suo corpo, June non c'è più.

Ovosonico ha avuto i propri uffici a Varese mentre recentemente si è trasferita a Milano e i suoi uffici si trovano all'interno della sede di Digital Bros. Trovate a qui i dettagli sulle caratteristiche di gioco di Last Day of June mentre per il download gratuito (normalmente Last Day of June costa €19,99) recatevi su Epic Games Store (può essere riscattato gratuitamente fino al 4 luglio).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jepessen30 Giugno 2019, 11:11 #1
Bellissimo gioco.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^