Lara Croft dal 7 aprile anche su Xbox 360

Lara Croft dal 7 aprile anche su Xbox 360

Mentre in precedenza Eidos aveva fissato una data posteriore riguardo la versione Xbox 360 di Tomb Raider: Legend, adesso ha annunciato che il gioco sarà disponibile anche in questa versione dal 7 aprile.

di pubblicata il , alle 17:09 nel canale Videogames
XboxTomb RaiderMicrosoft
 

Eidos Interactive ha oggi annunciato che Tomb Raider: Legend, l'attesissimo nuovo episodio della serie che dovrebbe riuscire a riportare in auge i Tomb Raider, sarà commercializzato nella versione Xbox 360 a partire dal 7 aprile. Si tratta della stessa data nella quale Legend sarà disponibile anche nelle versioni PC, PlayStation 2 e Xbox.

Eidos ha deciso quindi di cambiare i piani rispetto a quanto annunciato in precedenza, visto che l'edizione Xbox 360 del gioco era prevista nei prossimi mesi. Non c'è una data di rilascio precisa, invece, per l'altra versione del gioco prevista, ovvero quella PSP.

Ricordiamo, infine, che Tomb Raider: Legend è il primo episodio della serie a non essere sviluppato da Core Design, bensì da Crystal Dynamics. Tra le novità più interessanti troviamo l'aggiunta di nuove abilità per Lara Croft, un netto miglioramento visivo soprattutto in riferimento alle animazioni, un sistema di interfacciamento snellito e più efficace, la possibilità di combattere corpo a corpo e altro ancora.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
trandy22 Marzo 2006, 17:44 #1

e noi della psp? che tristezza

contento per possessori della console 360 ma troppo esagerato il ritardo per psp, stà consolle sembra troppo penalizzata boh...
NickOne23 Marzo 2006, 02:48 #2
... la possibilità di combattere corpo a corpo e altro ancora.

Come come, con chi? Con Lara ???

ghghghg!
mjordan24 Marzo 2006, 02:01 #3
A me questo gioco sembra tutto tranne che attesissimo...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^