La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor gratuito su Steam e Xbox

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor gratuito su Steam e Xbox

In concomitanza dell'arrivo dell'aggiornamento Nemesis Forge, Warner Bros e Monolith Productions rendono disponibile La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor gratuitamente per tutto il weekend

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Videogames
Warner Bros.
 

L'aggiornamento Nemesis Forge è pensato principalmente per permettere ai giocatori di portare il loro arcinemico da La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, il prossimo capitolo della serie che arriverà il 10 ottobre.

Con Nemesis Forge si potrà dare un seguito a queste storie in La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra importando la propria arci-Nemesis da La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. Questa operazione permetterà anche di identificare il proprio seguace Orco più fedele che presterà aiuto nella lotta e nella difesa dalle forze di Sauron.

Non mancate di leggere l'anteprima di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra per scoprire tutti i dettagli sul nuovo gioco su Il Signore degli Anelli
Inoltre, La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor si può provare gratuitamente sia tramite Steam che tramite Xbox Live fino al 9 luglio. Inoltre, il gioco è acquistabile in via definitiva beneficiando di importanti sconti (80%).

I due titoli sull'universo de Il Signore degli Anelli sviluppati da Monolith Productions si basano soprattutto sul cosiddetto Nemesis System: all'interno di uno scenario dinamico il giocatore deve gestire le proprie truppe, sfruttare i loro punti di forza e i punti di debolezza del nemico, e organizzare delle tattiche militari per conquistare gli avamposti in mano al nemico. Il tutto mentre guida l'esercito nei panni di un eroe, il capitano dei raminghi Talion.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Uakko08 Luglio 2017, 14:13 #1

Solito titolo fuorviante e acchiappa click

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor IN PROVA gratuita su Steam e Xbox
Epoc_MDM10 Luglio 2017, 09:20 #2
Vabbè, la GOTY costava 4€ su steam. L'ho presa subito

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^