La tariffa di Hellgate: London

Flagship Studios rivela la tariffa relativa alla modalità multiplayer di Hellgate: London.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Maggio 2007, alle 09:05 nel canale VideogamesChe Hellgate: London avrebbe compreso una modalità multiplayer in stile MMO era noto fin dal mese di gennaio. In quell'occasione Flagship Studios fornì dettagli abbastanza circostanziati sulle caratteristiche di questa modalità. Tuttavia, fino ad oggi non erano chiari i meccanismi di accesso a questa componente del gioco, soprattutto in relazione al fatto se fosse gratuita o meno.
Nell'ultimo numero dell'edizione americana della rivista Games for Windows vengono adesso rivelati questi dettagli. Hellgate: London potrà essere giocato gratuitamente anche online, ma vi è anche un abbonamento "Elite" che dà modo di accedere ad ulteriori contenuti. L'abbonamento ha un costo di 9,95 $ mensili.
Chi lo sottoscrive può avvalersi del supporto tecnico via internet e via telefono, non deve fare la coda per accedere ai server di gioco, può creare fino a 12 personaggi per account (3 senza l'abbonamento), può immagazzinare fino a 40 oggetti (20 senza abbonamento) e condividerli fra i vari personaggi creati, dispone di un equipaggiamento speciale che lo contraddistingue dai giocatori non-Elite, ha accesso esclusivo ad alcune aree, può creare gilde.
Il prezzo dichiarato si riferisce esclusivamente ai giocatori del Nord America, mentre gli altri prezzi verranno comunicati in futuro e comunque non saranno necessariamente uguali. Ad esempio, il prezzo in Asia sarà sensibilmente più basso. Flagship Studios sostiene che le somme guadagnate grazie agli abbonamenti Elite saranno investite per espandere il gioco con contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati mensilmente.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info...maledetto farm.....
Comunque credo che sia un'interessante idea quella del doppio abbonamento, a patto che con il free si possa veramente giocare, fruendo cioè di sfficienti contenuti e non che sia una specie di vetrina per invogliare a passare al pro.
poi se il gioco ti prende e ti piace è normale decidere di pagare una piccola somma x essere più competitivo anche se questo non vuol dire diventare più bravo
Per quelli che parlano di "schifo", beh Diablo&Co vi ha abituati troppo bene!
Per quelli che parlano di "schifo", beh Diablo&Co vi ha abituati troppo bene!
nn hai capito quello che volevo dire..
o free o nn free...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".