La storia dei malfunzionamenti di XBox 360

La storia dei malfunzionamenti di XBox 360

Dean Takahashi, giornalista di Venture Beat, ha ripercorso il cammino irto di ostacoli che XBox 360 ha dovuto compiere per arrivare fino ai giorni nostri

di pubblicata il , alle 17:22 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 
155 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MasterFox10 Settembre 2008, 19:04 #151
beh difetti o no la Microm..d alla fine è riuscito a tener testa alla PS3 questa volta e credo che l'intento era proprio quella. Oggi giorno ci sono + possesori della famigerata Xbox 360 che PS3, io sono uno di quelli che la possiede.anche se la microme..d non mi piace e possibilmente la evito sempre devo dire che i soldi spesi per questa console valgono tutti, funziona alla grande e ha una bella fetta del mercato dei videogiochi. cosa volete + dalla vita?
Marckus8720 Settembre 2008, 19:22 #152
a me la ps2 mi si è bruciata 6 volte, e la xbox 360 lancio mi gira ancora,.
Ad un mio amico la xbox 360 si è fusa dopo 1 anno di vita, qnd la riportata a riparare dopo 2 settimane le l'hanno ridata una nuova con l'hdmi, la sua ps3 si è fusa dopo 6 mesi e contemporanemente gli a fuso anke home theater a cui era attaccata, morale la xbox la pagata una volta 300 euro e la riavuta nuova(due xbox a 300 euro), invece la ps3 a dovuto ri-sborsare 300 euro per le riparazioni (2 ps3 a 900 euro)senza contare che l'home theater costava 2000 euro..... A MAZZA DELL'AFFIDABILITA' SONY........
G1971B20 Settembre 2008, 21:06 #153
Originariamente inviato da: gaxel
L'unica cosa che non mi piace è imporre ai produttori di hardware di pre-installare Windows, ma credo che col tempo (soprattutto qui da noi) questa cosa cambierà, perché va contro le regole dell'unione europea.



Non è Microsoft ad imporre ai produttori di preinstallare Windows ma sono i produttori stessi che preferiscono Win perchè conviene a loro ..... diversamente i PC rimarrebberro sugli scaffali e questo perchè a parte gli appassionati il resto vuole Win. PUNTO.
L'unica vera alternativa è OSX che però viene distribuito solo su hardware proprietario e dove Apple applica una politica dei prezzi (e configurazioni) a mio avviso BARBARA e quantomeno discutibile ..... altro che Microsoft.
Personalmente sono contentissimo di Vista (Home Premium) che mi offre tutto ciò che mi serve (IE7 in modalità protetta, Mediacenter, Movie/DVD Maker etc.) per utilizzare il PC in modo completo ed immediato senza troppi sbattimenti cosa che per mia esperienza personale Linux non offre (vedi ad es. mediacenter e programmi di editing video non lineare degni di nota senza contare le cazzatine con cui mi devo sbattere tutti i giorni per far funzionare in modo decente la mia connessione wireless, oppure le pagine WEB in flash indigesto a FF sotto Linux etc....).
Snu7z21 Settembre 2008, 12:28 #154

XBOX 360 e Microsoft

Al di là dei terribili problemi iniziali con l'xbox 360 si può comunque dire che la suddetta console è la migliore. Giochi da paura, grafica e giocabilità che non hanno rivali, alla pari di una console quale Playstation 3, molto più costosa e che è stata progettata in un periodo molto più lungo dell'xbox 360 dando risultati pressochè identici alla console Microsoft. Ma io dico: perchè non fanno anche i programmi così? Invece di propinarci un windows che dal 95 non vale una cicca rispetto al predecessore 3.11 (che non ha mai dato problemi in passato)?
SniperZero23 Settembre 2008, 10:42 #155

ma per favore...

ancora con 'sta storia?
a parte il fatto che spero abbiate sbagliato a scrivere l'articolo, perchè da ANNI ci viene propinata la "assurdamente ENORME" cifra del 16% di consoles difettose e oggi esce un pirla qualunque che parla del 68%... personalmente credo che anche un megasupercolosso finanziario come m$ si sarebbe scapicollato se fosse minimamente stata vicina alla cifra reale... come del resto accade a sony che ha ammesso che non riuscirà MAI ad ammortizzare i costi di produzione di ps3 e che continua a vendere in perdita...
e poi dai raga, c'è quel genio in prima pagina che denigra, sputa veleno etc e poi conclude dicendo che la sua dal day 1 non ha mai creato un problema!!
io ne ho una day 1 sfruttata a morte, lasciata accesa per giorni e maltrattata che va ancora una spada... piu altre 4 accese da 6 mesi per lavoro idem... dall'altra parte ho anche la mia ps3 che uso per fermare la finestra e le 4 ps3 "da lavoro" che saranno state accese si e no 3 ore in 6 mesi...
ah, dimenticavo che settimana scorsa durante un temporale due x360 su 4 mi hanno tirato fuori un bel rrod... dopo il primo momento di sgagazza ho staccato la spina, riattaccata dopo 5 minuti e vanno tranquillamente... basta con le leggende metropolitane, e basta con la pubblicità negativa fatta solo da rosiconi che al 70% non hanno mai avuto la splendida console m$!!
(vabbè come console forse è piu bella la ps3 (forse...), ma di line up è meglio non parlare!!)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^