La Russia finanzierà i videogiochi 'patriottici', e proibirà quelli negativi

Il governo russo inizierà a sovvenzionare gli sviluppatori che producono videogiochi che raffigurano l'esercito russo in maniera 'patriottica'.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Ottobre 2013, alle 13:31 nel canale Videogames
124 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCerto che ormai andare contro gli usa è di moda... e dire che le loro porcate le hanno fatte e le fanno: ma non togliamogli i loro meriti.
beh, è vero che senza la capacità industriale statunitense l'URSS avrebbe avuto bei problemi a resistere nel 1942, considerando che buona parte delle industrie sovietiche erano in territorio occupato. Però quella di Stalingrado non è stata solo una resistenza sovietica, è stata proprio una vittoria. Ottenuta a carissimo prezzo (e anche grazie a metodi disciplinari brutali).
Ok, la pianto con l'OT
grazie
Se no torniamo anche a parlare di schiavi negri e campi di cotone.
hai ragione, ma almeno, anche se dopo parecchi anni e su pressioni varie, hanno ammesso gli errori del passato, vedi gli schiavi neri e gli indiani, cosa che i russi non hanno ancora pubblicamente fatto, magari me lo sono perso.
Ora però aspetto un bel COH3 russo magari ambientato in cecenia e poi giudichiamo, ci si risente fra un paio di annetti.
ciao
apparte tutto un bel gioco dalla parte dei russi che magari devono difendersi da un'invasione americana o europea , sarebbe ganzo per variare.
apparte tutto un bel gioco dalla parte dei russi che magari devono difendersi da un'invasione americana o europea , sarebbe ganzo per variare.
ma i russi non sono tutti cattivi...................ci sono le russe
ma qui non si tratta di cattiveria... ma di bellezza
e senza l' esercito rosso sarebbe finita diversamente...
và che i russi non erano armati solo di forcone
cmqe articolo stupido, ci sono un sacco di giochi con i russi presenti.
“Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col ***** che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare”
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".