La Russia finanzierà i videogiochi 'patriottici', e proibirà quelli negativi

Il governo russo inizierà a sovvenzionare gli sviluppatori che producono videogiochi che raffigurano l'esercito russo in maniera 'patriottica'.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Ottobre 2013, alle 13:31 nel canale Videogames
124 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoesatto
farebbero più bella figura a stare zitti.
e per essere precisi i russi non hanno vinto loro la 2° guerra mondiale, ma sono quelli che sono arrivati per primi a Berlino, c'è una sottile differenza, che a molti potrebbe per caso sfuggire.
ed i morti ci sono stati da entrambe le parti.
ciao
e per essere precisi i russi non hanno vinto loro la 2° guerra mondiale, ma sono quelli che sono arrivati per primi a Berlino, c'è una sottile differenza, che a molti potrebbe per caso sfuggire.
I russi hanno inflitto la prima sconfitta all'allora imbattuto e invincibile esercito tedesco. Stalingrado è stato il punto di svolta più fondamentale della seconda Guerra Mondiale, insieme all'attacco a Pearl Harbor.
Da li in poi i tedeschi hanno solo preso calci in faccia sul fronte orientale, indebolendosi, permettendo cosi agli alleati europei di respirare, e agli USA di condurre con tutta calma la loro battaglia nel Pacifico(per togliersi di torno la ben più grave minaccia giapponese).
Comunque non mi stupisce che la Russia - nel pieno di una campagna culturale di riaffermazione nazionale - si voglia occupare anche di questo settore. Preoccupa, considerando la delicatezza della questione e la loro propensione alla libertà di espressione & co.
In effetti (non ho giocato a COH2) in COH1 americani e britannici non sono proposti come brutali assassini; il tema è piuttosto assente dal gioco - per quel che ricordo.
Se si tratta di una espansione di Rise of Flight sono contentissimo
Che altro? ah, sì: buy Red Orchestra 2!!!
rispondo a te perchè sei stato maleducato ma vale anche per gli altri. Il ripasso fatelo voi perchè senza gli usa sarebbe finita diversamente. Nella migliore delle ipotesi, senza gli usa, i russi grazie al freddo potevano difendere il loro territorio per qualche anno, non certo entrare a berlino! E questo lo studi non lo vedi nei film!
Certo che ormai andare contro gli usa è di moda... e dire che le loro porcate le hanno fatte e le fanno: ma non togliamogli i loro meriti.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".